video suggerito
video suggerito

DeLa attacca la Roma: “Stesso proprietario del Liverpool”. Baldissoni: “Sciocchezze…”

Il presidente del Napoli ha parlato del mercato che le big della Serie A hanno portato avanti e ha sferrato un durissimo attacco alla Roma: “Ho sempre il dubbio che il vero proprietario della Roma sia anche quello del Liverpool, un uccellino me lo ha detto nell’orecchio qualche anno fa ma se così fosse queste due squadre non potrebbero nemmeno fare la Champions”. La replica del club giallorosso: “Frequenta gli uccellini sbagliati”.
A cura di Vito Lamorte
16 CONDIVISIONI
Immagine

Un pacatissimo Aurelio De Laurentiis si è espresso in un'intervista a La Gazzetta dello Sport sulla  Serie A e la lotta al vertice per la vittoria finale del torneo italiano. Il numero uno del Napoli ha fatto riferimento all'arrivo di Cristiano Ronaldo, il buon mercato dell'Inter e la voglia di Gattuso di far tornare grande il Milan:

La Juventus ha tirato la volata attirando l’attenzione sul calcio italiano e movimentando anche il mercato delle altre. Di certo l’Inter si è molto rafforzata mentre del Milan mi fa più paura Gattuso rispetto ai calciatori che hanno acquistato. Mi fa piacere che sia rientrato Leonardo in società e che i rossoneri tornino ad essere competitivi. Occhio al Parma, potrebbe stupire.

Non è passato inosservato un commento che ha riguardato la Roma e un'affermazione riguardante la proprietà del club giallorosso dopo i tanti affari con il Liverpool:

La Roma? È stata smontata e rimontata, non saprei decifrarla e non so quanto tutti questi cambi siano stati salutari. Per esempio io Alisson non lo avrei dato via neanche per 100 milioni. Per lui ne avevo offerti 60 ma i giallorossi non hanno voluto cedermelo. Ho sempre il dubbio che il vero proprietario della Roma sia anche quello del Liverpool, un uccellino me lo ha detto nell’orecchio qualche anno fa ma se così fosse queste due squadre non potrebbero nemmeno fare la Champions.

Immagine

Baldissoni: I suoi uccellini dicono sciocchezze…

La replica, come era prevedibile, è arrivata subito. Lo scenario disegnato ieri da Aurelio De Laurentiis non poteva passare inosservato in un club come la Roma, quotato in Borsa e così è arrivata direttamente dalle frequenze di Roma Radio la risposta del direttore generale Mauro Baldissoni:

De Laurentiis dice che glielo ha detto un uccellino, ma francamente non so chi, mi viene da pensare che forse frequenta gli uccellini sbagliati. Forse dovrebbe parlare con gli usignoli, che cinguettano melodie e non sciocchezze. Mandiamo un saluto affettuoso a De Laurentiis, ad Ancelotti, che è sempre nel cuore di tutti noi romanisti, ed a tutto il Napoli. A cui facciamo un in bocca al lupo per il campionato, a lui come a tutte le altre squadre.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views