video suggerito
video suggerito

Del Piero, sfida con la Juve ad agosto: “Ma sarà sempre one love” (video/foto)

Nella prossima estate amichevole in Australia tra la squadra di Conte e una selezione della A-League. Pinturicchio: “Ci vediamo a Sydney, lo dico fin da ora… welcome Juventus!”.
A cura di Maurizio De Santis
45 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alessandro Del Piero ritrova la Juventus. ‘Pinturicchio' non indosserà la maglia bianconera, ma guiderà da capitano l'All Star Team della A-League (una rappresentativa dei calciatori più forti che militano nel campionato australiano) nell'amichevole che verrà disputata il prossimo 10 agosto. La sfida era già stata annunciata lo scorso dicembre ma la conferenza stampa di presentazione ne ha sancito l'ufficialità. L'happening nella Sidney Opera House, alla presenza dei ministri del governo del New South Wales (lo stato australiano di cui fa parte Sydney) George Souris e Gabrielle Upton, del Direttore Commerciale della Juventus Francesco Calvo e dell'ex bianconero Edgar Davids.

Mai ‘contro' la Juve. "Il 10 agosto la Juventus sarà a Sydney, all'Anz Stadium, per giocare contro una selezione di stelle della A-League, della quale sarò il capitano – ha ammesso Del Piero -. Sarà strano… per quanto mi riguarda non ci può essere la parola ‘contro' in mezzo alle parole Del Piero e  Juventus. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love"! Allora diciamo che il prossimo 10 agosto mi troverò ‘di fronte' la Juventus. Sarà una bella emozione, e soprattutto deve essere una grande festa per il calcio in Australia. Ci vediamo a Sydney, lo dico fin da ora: welcome Juventus!".

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views