video suggerito
video suggerito

Del Piero, Juventus: il Capitano è pronto per battere un altro super record

Il Capitano bianconero ad un passo dal diventare il giocatore ad aver militato più a lungo con la maglia bianconera.
A cura di Marco Beltrami
217 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Del Piero, si appresta a scrivere l'ennesima pagina della storia del calcio bianconero e italiano, infrangendo l'ennesimo record della sua incredibile e prestigiosa carriera.

Dopo aver superato il record di Boniperti di 178 gol in Serie A, il Capitano bianconero che si appresta a guidare ancora una volta i suoi compagni in Genoa-Juventus, Lunedì, farà ancora una volta aggiornare gli almanacchi del calcio: diventerà ufficialmente il giocatore ad  aver militato per più tempo nelle fila della "Vecchia Signora" , toccando quota 17 anni, 2 mesi e 10 giorni, mettendosi cosi alle spalle  Carlo Bigatto, autore del precedente record fra il 1913 e il 1930. Ennesima gioa dunque per "Pinturicchio" che nonostante gli anni passino, continua ad essere protagonista anche sul campo, continuando a segnare e a regalare belle prestazioni.

Sicuramente quando arriverà il momento dell'addio i tifosi bianconeri, continueranno a vedere il suo nome e il suo numero 10 ancora in campo, nella speranza che "nasca" un nuovo Del Piero.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views