video suggerito
video suggerito

Del Piero è tornato allo Juventus Stadium

Al Museum bianconero la mostra “Agnelli-Juventus: 90 anni di passione bianconera”
A cura di Alessio Morra
43 CONDIVISIONI
inaugurazione j museum

Ad un anno di distanza Alessandro Del Piero è tornato allo Juventus Stadium, dove oggi è stato inaugurata al J – Museum una mostra sui novanta anni degli Agnelli. Del Piero, che ha incontrato il suo vecchio amico e compagno di mille battaglie Gigi Buffon, il presidente Agnelli e Antonio Conte, è stato accolto da un’autentica ovazione dei suoi vecchi tifosi, che non hanno dimenticato il calciatore con più presenze e più reti nella lunghissima storia della società bianconera.

90 anni – Andrea Agnelli oggi, nell’inaugurazione della mostra, ha voluto sottolineare il legame storico della sua famiglia con la Juventus, che in novant’anni ha vinto trenta scudetti:“Era il luglio del 1923 quando un Agnelli ha preso in mano la Juve. In questi novant’anni la mia famiglia ha vinto tre scudetti. Ognuno di noi ha vinto con la Juventus, che vinto prima di me e vincerà anche dopo di me. La Juve mi ha insegnato una cosa: la più bella vittoria è quella che deve arrivare. Noi siamo già concentrati sull’ano prossimo: nessuna Juve ha mai vinto tre scudetti di fila consecutivi, tranne nel Quinquennio, ed è un grande stimolo.”

Conte rimarrà – Capitan Buffon ha rassicurato tutti i tifosi bianconeri dicendo che Antonio Conte resterà alla Juve anche nella prossima stagione:“Tutto il mondo sa quanto Antonio Conte tenga alla Juve e quale rapporto consolidato abbia con il presidente. Ieri è stato dato un segnale importante per chi lo vuole leggere. Quello che conta è la volontà e c’è da parte di tutti.”

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views