video suggerito
video suggerito

Del Piero dichiara amore alla Juve e afferma: giocherò altri 5 anni

Il capitano della Juventus non si è sbottonato sul suo futuro, perchè ora per lui conta solo la Juventus. A Dubai Del Piero ha ricevuto i complimenti di Cristiano Ronaldo.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/b101c5923e554646a1e47af99489a17f.flv ?title=Del+Piero%3A+giocher%C3%B2+altri+5+anni&desc=Il+trentasettenne+attaccante%2C+che+ora+pensa+solo+alla+Juventus%2C+dice+di+voler+proseguire+ancora+allungo.

a dubai si prende anche i complimenti di cristiano ronaldo.

Tra un paio di giorni Juventus e Milan, che sono al comando in Serie A, ritorneranno ad allenarsi e lo faranno entrambe negli Emirati Arabi. Non è una novità per i rossoneri, sarà la prima volta per i bianconeri, che chiuderanno il ritiro giocando contro l’Al-Hilal a Riyadh. A Dubai oggi è già arrivato Alessandro Del Piero che, incalzato dai giornalisti ha detto: ‘giocherò altri dieci anni.’

Del Piero, è stato protagonista nella mattina italiana della Sesta edizione dell’International Sports Conference, assieme a Cristiano Ronaldo, che ieri è stato fotografato mentre ‘giocava’ con un delfino. Entrambi hanno ritirato il premio ‘Globe Soccer'. Il simbolo della Juve ha risposto ad un’infinità di domande. Tutti vogliono sapere dove giocherà Del Piero nella prossima stagione. Il Capitano della Juventus ha risposto così: “Non penso a smettere. Da qui a 10 anni giocherò ancora. Dieci forse sono troppi. Allora diciamo otto, anzi cinque che è pure un bel numero. Per fortuna le gambe vanno ancora e conto di giocare ancora per un po’. Del Piero, poi, si è trasformato da grandissimo attaccante a grandissimo difensore: ‘Il mio futuro è la Juve, non penso ad altro. Penso solo a giocare con la Juventus, spero di giocare un po’ di più’. Il simbolo dei bianconeri è pronto a ripartire:‘Ora ci mettiamo a lavorare per preparare un 2012 che ci auguriamo sia positivo, come la fine del 2011’

Il trentasettenne attaccante bianconero ha ricevuto anche i complimenti di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha detto: ‘Per me Alex è sempre stato un idolo,  un punto di riferimento’. Alex ha incassato: ‘E’ stato carino, a dimostrazione che nel calcio l’immagine non arriva solo dai titoli vinti’ ed ha aggiunto: ‘Se Cristiano continuerà a giocare così forse andrà avanti fino alla mia età.’.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views