Del Piero, Delneri coccola il capitano: Alex trasmette carattere e passione
Anche questa sera nella delicata trasferta della sua Juventus a Brescia, Alessandro Del Piero guiderà il reparto offensivo bianconero alla ricerca dell'ennesima ottima prestazione.
Il capitano nella consueta conferenza stampa prima del match è stato elogiato da Mister Delneri che ha esaltato Quagliarella, e fatto gli auguri allo stesso Del Piero per il suo compleanno: "Sono contento per Alex, gli faccio gli auguri per i suoi 36 anni. Spero che Del Piero si mantenga sempre così, pieno di energia ed entusiasmo. Non avevo dubbi sul suo apporto. Il nostro capitano si sta sacrificando molto, presto avrà bisogno di un po' di sosta. Al di là delle sue grandi qualità in campo, Del Piero sa anche trasmettere carattere e passione alla squadra". I tifosi bianconeri intanto si esaltano nella speranza di vedere ancora una volta il loro baluardo protagonista in campo.
"Pinturicchio" cercherà sicuramente di segnare ancora una volta avvicinandosi sempre più al record assoluto di 200 reti con la maglia bianconera nel massimo campionato.