39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Deja-vù Belotti: identica prodezza di un anno fa, sempre contro il Sassuolo

Il bomber granata è stato assoluto protagonista della vittoria del Torino sul Sassuolo con una doppietta e una rete decisiva a 8 minuti dal termine che ha fermato il tabellino sul 3-2. La prodezza è stata l’esatta replica del gol segnato un anno fa, ancora al Sassuolo. Grazie al ‘Gallo’ il Torino sogna l’Europa.
A cura di Alessio Pediglieri
39 CONDIVISIONI

Il Torino formato Europa vince nel segno di Belotti, il bomber granata che pur sbagliando un rigore, ha steso con una doppietta il Sassuolo in un pirotecnico 3-2 che rilancia la squadra di Mazzarri tra le prime della classe in Serie A. Due gol, un penalty sbagliato: il Gallo alza la cresta e spinge il Torino in attesa della Roma al quinto posto in classifica ad un passo dal sogno Champions e sempre più in zona Europa League.

Immagine

Ma oltre alla vittoria sul Sassuolo, ai tre punti determinanti a due turni dalla fine della stagione, il Torino applaude il suo goleador anche per un gesto che è una perfetta replica di quanto accadde un anno, fa quando proprio Belotti segnò al Sassuolo nella identica maniera di domenica pomeriggio, con l'aggiunta che la rete siglata è stata anche determinante per il tabellino finale.

Andrea Belotti oggi pomeriggio si è ripettuto e ha regalato un'altra importantissima vittoria in ottica Europa League al Torino di Mazzarri. Una partita nata male contro il Sassuolo, con un rigore sbagliato per poi riaversi e realizzare prima il momentaneo pari con un tocco sotto porta, poi con il gol decisivo con cui si prende la scena strappando applausi per la sua prodezza contro il Sassuolo.

Una rete da manuale a una manciata di minuti dalla fine. De Silvestri pennella in mezzo all'area il pallone perfetto e il centravanti granata si coordina con una spettacolare rovesciata che non dà scampo a Consigli: 3-2 per il Toro. Il "Gallo" aveva firmato una rete praticamente identica, sempre contro la formazione neroverde, nella passata stagione aprendo il successo per 3-0 dello scorso anno dopo un cross dalla destra e l'acrobazia vincente di Belotti, con una sola differenza, questa volta con la traiettoria indirizzata verso il palo opposto.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views