De Vrij, nervi tesi: lite notturna con un paparazzo. La Lazio smentisce
Stefan de Vrij in questo momento è ai box, per colpa di un problema muscolare che lo ha stoppato sul più bello. Il difensore olandese della Lazio sabato scorso si è preso una giornata di relax e dopo aver assistito al match degli All Blacks di Rugby all’Olimpico ha trascorso la serata con alcuni amici, a Trastevere, e assieme all’attrice Stefania Marchionne. Un paparazzo dopo aver visto una nuova potenziale coppia ha deciso di Stefan e Stefania, ma qualcosa è andato storto. Il paparazzo infatti avrebbe, alle tre di notte tra sabato e domenica, litigato con de Vrij. Il fotografo ha dichiarato che il calciatore avrebbe danneggiato la macchina e gli avrebbe danneggiato la scheda. Sempre secondo il paparazzo de Vrij lo avrebbe risarcito con 20 euro. “Il calciatore forse per qualche flash di troppo mi si è avventato contro, mi ha strappato la macchinetta, sfilato la sim e l’ha distrutta. Non si è scusato, ma mi ha dato 20 euro”.

La Lazio smentisce quanto raccontato dal fotografo. Secondo la versione ufficiale pare che siano stati gli amici del difensore olandese ad intervenire e non il giocatore. L’addetto stampa del club biancoceleste Arturo Diagonale ha dichiarato:
Gli amici di Stefan hanno allontanato un fotografo che provava a immortalarli perché era fuori contesto, ma non è successo niente. Lui ha continuato a fotografare e de Vrij e i suoi amici olandesi sono andati via.
Stefan de Vrij, che ha saltato le ultime quattro partite di campionato e che spera di tornare disponibile per il derby, era stato pizzicato dai paparazzi circa un mese fa quasi all’alba in discoteca, assieme ai compagni Bas Dost e Zoet, dopo la sconfitta subita con la Francia nel match di Qualificazioni ai Mondiali 2018. Caustico un giornale olandese commentò quelle immagini scrivendo: “Dopo la sconfitta i tre avevano ancora voglia di un bicchierino”.