De Sanctis risponde alle accuse sulle combine in Napoli-Lecce (VIDEO)
Nelle ultime ore sul web è comparso un video in cui si crea un vero e proprio sospetto sul portiere della squadra del Napoli Morgan De Sanctis. Le immagini hanno evidenziato come l’estremo difensore delle formazione partenopea abbia reagito in modo “non consono” alla rete del 4-1 contro il Lecce firmato dal compagno Edinson Cavani nel match risalente a inizio dicembre, finito poi sul risultato di 4-2.
Dopo un primo momento di silenzio, De Sanctis ha scelto invece di rispondere a questi presunti sospetti sulle combine creati ad arte da tifoserie avversarie oppure da persone che cercano di alimentare dubbi sull'intero sistema calcistico o rompere l’armonia presente all’interno dello spogliatoio del Napoli. Dopo le intercettazioni a Cannavaro, Mascara e Gianello, questa volta è toccato a De Sanctis essere protagonista di un polverone basato su semplici sospetti e nulla di concreto. Il portiere ha voluto così commentare ai microfoni di Sky Sport.
Non avrei neanche voluto commentare queste immagini, ma ci tengo a dire che io in quello stato d'animo mi riconosco tantissimo. Io ho detto quello che c'era da dire, poi ognuno può dire quello che vuole. Chi ha fatto quel video è sicuramente poco intelligente e si nasconde dietro Internet per fare i suoi mezzucci. L’autore del video può anche venire a Castel Volturno e rivolgermi tutte le domande del caso.