video suggerito
video suggerito

De Sanctis: “Non merito i fischi a Napoli, non li meritava Mazzarri” (video)

In occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia, Napoli-Roma, il portiere tornerà per la prima volta da ex al San Paolo.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
accoglienza napoli

Morgan De Sanctis sta disputando una stagione eccezionale. Il portiere della Roma, ben protetto da Benatia e Castan, è il numero uno meno battuto del campionato. Mercoledì il ‘pirata’ tornerà per la prima volta a Napoli dove la Roma giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia, difendendo il 3-2 della gara d’andata. Con i partenopei De Sanctis ha vinto la Coppa Italia, giocato una grande Champions League ed ha conquistato due qualificazioni al trofeo continentale più importante, e per questo spera di ricevere una bella accoglienza: “Sono curioso di tornare a Napoli. Ma se penso alle mie quattro stagioni e penso al rapporto che ho avuto con i tifosi mi aspetto qualcosa di positivo. Poi nel calcio ci sono tante situazioni incontrollabili che a volte non dipendono dalla volontà delle persone.”

I fischi a Mazzarri – Il portiere di Garcia forse è un po’ preoccupato, perché un altro grande protagonista del suo Napoli, anzi il protagonista principe Walter Mazzarri quando è tornato al ‘San Paolo’ è stato accolto da tanti fischi:“Anche Mazzarri avrebbe meritato gli applausi, ma non è stato così. Certe volte non so se si considera solo il lavoro, la personalità e l’attaccamento  se si considera solo il lavoro, certe volte si considera anche la professionalità, l’attaccamento o subentrano altri fattori che condizionano la gente, magari le opinioni dei giornalisti che non raccontano sempre la verità delle cose.”

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views