video suggerito
video suggerito

De Sanctis: “A Napoli c’è qualcuno che vuole minare l’ambiente”

Il trentacinquenne portiere recentemente ha rinnovato il suo contratto con il Napoli.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
il portiere del napoli vuole vincere in casa del chievo

Il Napoli sta vivendo un momento molto particolare. Gli uomini di Mazzarri sono secondi in classifica e non perdono in campionato da dieci partite. Ma nonostante ciò la squadra partenopea, che ha ottenuto quattro pareggi nelle ultime quattro partite, è nel mirino della critica. Cavani non segna dal 27 gennaio, Hamsik dal 2 febbraio. Insigne nel 2013 ha realizzato solo un gol, Pandev addirittura non va in rete da cinque mesi. Se il Napoli si mantiene nei piani alti della classifica buona parte del merito è della difesa, che è quasi imperforabile. Nelle ultime dieci partite i partenopei hanno subito appena quattro gol. Morgan De Sanctis, oggi, se l’è presa con quelli cercano di destabilizzare l’ambiente:

Purtroppo c’è qualcuno che vuole sempre minare l’ambiente, ma questa stagione ci deve inorgoglire. Ai tifosi dico di non farsi condizionare da quello che si dice all’esterno. Nelle prossime cinque partite capiremo quale sarà il nostro vero obiettivo. I risultati ultimamente sono positivi ma è vero che non otteniamo i tre punti dal 2 febbraio. A Verona andremo per vincere anche se sappiamo che non è un campo facile.

Gli azzurri, vincitori un anno fa della Coppa Italia, quest’anno speravano di trionfare anche in Europa League. De Sanctis ancora non riesce a capire come mai il Napoli sia uscito ai sedicesimi:

Fatico a darmi una spiegazione razionale alla sfida con il Viktoria al San Paolo, una punizione eccessiva che ci ha demoralizzato.

De Sanctis con orgoglio ha parlato anche del suo rinnovo di contratto:

Sono felice di chiudere la carriera qui, c’è stata una grande manifestazione di stima da parte della società.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views