De Rossi, il riposo del guerriero con la moglie Sarah Felberbaum e i figlioletti
Il riposo del guerriero. Daniele De Rossi lo ha meritato dopo la delusione patita con la maglia della Nazionale, le polemiche e soprattutto la vittoria nel derby con la Lazio. Un tonico per il morale, per spazzare via le scorie lasciate dalla ‘maledetta' serata di San Siro e da scampoli di avventura in Azzurro. Il trionfo nel big match e una classifica che, al netto del recupero con la Sampdoria, vede la Roma alle costole del Napoli, in piena zona Champions, in corsa per lo scudetto fanno da prologo alla sfida di Coppa con l'Atletico Madrid. Anche in Europa in giallorossi possono sorridere: inseriti in un girone difficile con spagnoli e Chelsea, sono in vetta al gruppo e hanno la qualificazione praticamente in tasca.
Passeggiata e poi pranzo al ristorante. E allora, prima di tuffarsi di nuovo nella battaglia, cosa c'è di meglio di una giornata di assoluto relax assieme alla propria famiglia? Niente. E così, in compagnia della moglie (l’attrice Sarah Felberbaum) e dei due figli (Olivia, nata il 14 febbraio 2014, e Noah, nato il 3 settembre 2016), De Rossi s'è concesso una passeggiata in pieno Centro storico, poi Corso Vittorio e Piazza Farnese approfittando anche di una bella giornata di sole. Una domenica speciale, lontana dai clamori del rettangolo verde, culminata a pranzo in un ristorante in Piazza de' Ricci con menù a base di specialità di pesce e niente vino ad accompagnare le pietanze.
L'outfit della coppia. Look casual per lui che calzava scarpe sportive, indossava un giubbotto in pelle, un paio di jeans, un berretto per proteggersi dal freddo, un maglione color bordeaux e una camicia azzurro polvere. Semplice e bellissima lei che, anche senza trucco, avvolta in un caldo paltò, spingeva la carrozzina del bimbo biondissimo come sua madre mentre la femminuccia camminava accanto ai genitori, scherzando col papà.