video suggerito
video suggerito

De Laurentiis: “Vittoria dedicata a Cellino, Astori e Nainggolan” (VIDEO)

Tweet ironico del patron azzurro rivolto agli avversari. Insigne, match winner: “Gioia indescrivibile, pensiamo solo alla Champions”
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
insigne autore del gol vittoria

Suo il gol che ha dato la vittoria, pesantissima, al Napoli, spingendo gli azzurri verso la Champions e blindando il secondo posto. La standing ovation dopo la gara col Cagliari è tutta per Insigne: "Sono felice perché questi tre punti erano importantissimi – afferma a SkySport -. Ci ho provato tante volte a fare un gol così, è stata un’emozione grandissima per me. Dedico questo gol a mio figlio. Devo fare i complimenti al Cagliari che ha fatto una gran gara, noi abbiamo creato tante palle gol ma non riusciamo sempre a finalizzarle. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta". Quanto al suo futuro, non si sbilancia. "Adesso pensiamo a conquistare la Champions ed a chiudere al meglio il campionato. Solo allora penseremo alla prossima stagione".

Tweet ironico. A giudicare dalle parole espresse nel messaggio postato a fine partita, Astori e Nainggolan non arriveranno mai al Napoli. Già, perché la frase di Aurelio De Laurentiis ("questa vittoria la dedico a Cellino, Astori e Nainggolan #ADL") non è foriera di buone notizie e nemmeno sembra distensiva nei rapporti con il Cagliari.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views