De Laurentiis sul mercato del Napoli: “Su Cuadrado e Armero nulla di certo”

Chi si aspettava un doppio colpo in casa Napoli sarà rimasto deluso. Era stato preannunciato, e fissato ad oggi, l'avvento in azzurro di due nuove pedine ed invece chi si attendeva l'arrivo di Armero e Cuadrado si è dovuto accontentare delle solite parole del presidente De Laurentiis. Mentre la squadra agli ordini di Mazzarri è in partenza per il ritiro estivo in quel di Dimaro, il presidente del Napoli ha tracciato le linee del (non) mercato azzurro svolto fono ad ora, parlando degli obiettivi per la prossima stagione e dei possibili nuovi innesti che potrebbero puntellare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri.
L'affare con i Pozzo è possibile ma per ora tutto tace – Il patron azzurro predica calma. "Non abbiamo fretta, vediamo le altre squadre come si rinforzano" ha sottolineato De Laurentiis a Radio Marte. Anche se quest'attesa fa temere un "piazza pulita" dei pezzi pregiati da parte della concorrenza. Va bene essere cauti e studiare la strategie altrui, ma meglio non trovarsi nella situazione di dover accontentarsi degli "scarti". E sulla questione Armero e Cuadrado di cui si è tanto parlato in questi ultimi giorni? Il Presidente non mette un punto fine alla vicenda, ma dei puntini sospensivi.
Armero è uno di quelli che studiamo, gioca sulla sinistra. Se arrivasse potremmo penalizzare Zuniga e Dossena. Armero è nella lista degli argomenti tra me e Pozzo, Cuadrado ha fatto un ottimo campionato a Lecce. Ci piace, potrebbe essere una di quelle amichevole situazioni da discutere con Pozzo”.
Nulla di nuovo, quindi. Si aspetta.