video suggerito
video suggerito

De Laurentiis: “La Champions alla Juve? Ma cosa volete che vinca”

Il presidente del Napoli intercettato da un tifoso alla stazione centrale della città partenopea si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni colorite. Il numero 1 azzurro innanzitutto ha parlato delle possibilità, a suo dire nulle, della Juventus di vincere la Champions, fornendo indicazioni anche sui prezzi dei biglietti per le partite del Napoli della prossima stagione: “Saranno talmente alti per avere il San Paolo vuoto”. Una battuta anche sul mercato: “Lunedì vi darò una notizia”. E sul possibile arrivo di Sarri in bianconero: “Agnelli sa cosa fa”
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI

Parole destinate a far discutere quelle di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli intercettato da un tifoso alla stazione centrale della città partenopea si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni colorite che sono rimaste immortalate in un video esclusivo di CalcioNapoli24.it. Il numero 1 azzurro innanzitutto ha parlato delle possibilità, a suo dire nulle, della Juventus di vincere la Champions, fornendo indicazioni anche sui prezzi dei biglietti per le partite del Napoli della prossima stagione.

Immagine

De Laurentiis e le possibilità di vincere la Champions della Juventus

Si è lasciato andare a dichiarazioni forti Aurelio De Laurentiis alla stazione centrale di Napoli. Il presidente del club azzurro è stato intercettato da alcuni tifosi. Se il primo si è accontentato del classico selfie, il secondo ha riservato al patron alcune domande ottenendo risposte colorite e destinate a dar discutere. De Laurentiis in primis ha parlato della rivale Juventus, delle possibilità Champions dei bianconeri e del gap in termini di incassi dallo stadio con il Napoli. Le sue parole sono state registrate in un video esclusivo di CalcioNapoli24.it: "Champions alla Juventus? Ma che cazzo deve vincere. La  mia delusione è che la Juventus fa 5 milioni e mezzo di incassi con 39 mila posti, noi 2,5 milioni con 55 mila posti".

I prezzi dei biglietti del San Paolo per la stagione 2019/2020, perché De Laurentiis gioca al rialzo

Come ridurre dunque la distanza dalla Juventus? Il presidente del Napoli ha le idee chiare in vista della prossima stagione, con un programma che potrebbe alimentare nuove polemiche con la tifoseria dopo quelle della stagione appena archiviata: "Quest'anno metterò dei prezzi talmente alti per avere lo stadio vuoto". Il motivo di questa scelta? La volontà di fare maggiore selezione sugli spalti del San Paolo, per un De Laurentiis che non usa mezzi termini: "Bisogna togliere gli stronzi dallo stadio, perché con gli stronzi da stadio non si vince un trofeo".

De Laurentiis e il mercato del Napoli

Ai microfoni di Sky Sport, De Laurentiis intervenuto alla festa per i 60 anni di Carlo Ancelotti ha parlato anche del mercato e dei possibili "regali" per Carlo Ancelotti: "Se lo troviamo, se c’è quello giusto, allora fai anche un sacrificio. Se invece parliamo di un altro giocatore che è “quasi” giusto, a quel punto non mi convincerebbe. Il ritorno di Quagliarella? Sarebbe soltanto un atto di amore, simpatia per un napoletano che è dovuto scappare da Napoli per i motivi che sappiamo. Si tratterebbe solo di una formula di compensazione. Un discorso del tipo ‘Se ti fossi stancato, puoi venire qui per riposare e fare delle partite, tanto non ti rifiutiamo'. Il problema della punta centrale si pone". E chissà che la notizia non riguardi Veretout, colpo in canna del Napoli dopo Di Lorenzo: "Lunedì vi darò un altra bella notizia per l’estate"

Sarri alla Juventus, De Laurentiis si fida di Agnelli

Stuzzicato sul possibile approdo di Sarri alla Juventus, De Laurentiis si dimostra diplomatico: "Se è l’acquisto giusto per la Juventus? Questo non potei mai dirlo, non sono Agnelli. Lui è uno che conosce perfettamente la sua società, sa benissimo dove vuole andare, è il miglior giudice possibile per decidere il prossimo allenatore. Poi c’è anche il Milan, c’è anche la Roma, il Milan, la Fiorentina, la Lazio. Quindi sono in parecchi a dover scegliere. Chi lo sa come andrà a finire”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views