video suggerito
video suggerito

De Laurentiis: “Jackson Martinez può essere l’innesto giusto” (VIDEO)

Calciomercato Napoli, il presidente conferma il pressing per la punta del Porto ma spegne le voci su Verratti: “Non è in vendita. I procuratori, tramite i media, cercano di esercitare pressioni nei confronti del Psg per ottenere un aumento di stipendio”
A cura di Maurizio De Santis
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
la punta del porto

Napoli sempre in pressing su Jackson Martinez. L'attaccante colombiano del Porto è il primo obiettivo di mercato degli azzurri: accordo raggiunto con il calciatore (2, max 2.5 milioni a stagione e contratto quadriennale), c'è da limare la ritrosia dei lusitani (a vuoto la prima offerta di 25 milioni, i partenopei si preparano al rilancio decisivo di 32 milioni). Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente, Aurelio De Laurentiis, che, attraverso Twitter ha spiegato così le mosse del club, confermando il grande interesse per la punta sudamericana: "Per quanto riguarda un altro attaccante, dobbiamo con Benitez analizzare forze e qualità a nostra disposizione. Dobbiamo trovare l'innesto giusto per non disperdere il nostro patrimonio di giocatori in rosa. L'innesto potrebbe essere Martinez o potrebbero essere molti altri, lo deciderà Benitez #ADL".

Verratti non è in vendita. "Alcuni media, a volte, hanno bisogno di scrivere e si prestano a riportare notizie non verificate con la fonte. Verratti non è in vendita. I procuratori, tramite i media, cercano di esercitare pressioni nei confronti del PSG per ottenere un aumento di stipendio". De Laurentiis interviene anche sulle voci di mercato trapelate nelle ultime ore: l'ex abruzzese (vincolato al Paris Saint Germain fino al 2017) non è nel mirino degli azzurri e il numero uno dei partenopei spegne il chiacchiericcio di mercato. Considerato il ‘naturale' erede di Pirlo, Ancelotti – ex del Psg – lo avrebbe voluto con se nella nuova esperienza al Real Madrid, ma sul calciatore – indipendentemente dalle cifre e dalle proporzioni dell'offerta – è calato il divieto da parte della società a intavolare qualsiasi forma di trattativa.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views