video suggerito
video suggerito

De Laurentiis: “Grande Napoli, Sarri fa calcio vero”. E blocca il fratello di Higuain…

Il presidente del Napoli evita la polemica con l’ex attaccante che lo ha ‘puntato’ dal campo dopo i gol e fa i complimenti a tecnico e squadra. Su Twitter, però, mette tra gli indesiderati Nicola Higuain, il fratello agente del Pipita.
A cura di Maurizio De Santis
230 CONDIVISIONI
Immagine

De Laurentiis non menziona Higuain ma nelle parole ai microfoni di Rai Sport e attraverso un tweet manifesta tutta la propria soddisfazione per l'ottima prestazione del Napoli. Il presidente evita commenti sul Pipita, sigla indirettamente la pace con Sarri ma viene beccato ancora una volta dal fratello dell'ex attaccante che su Twitter, dopo averlo sbeffeggiato (come è bello vedere la faccia di Aurelio quando segna mio fratello") pubblica un altro post: "Addirittura bloccato, quanta importanza ho nei tuoi pensieri".

Mi aspettavo che il Napoli giocasse meglio della Juventus, proprio come domenica – ha ammesso alla Rai -. Questo è accaduto e sono un uomo felice. Oggi si sentiva la nostra superiorità perché c’è cuore e oltre al cuore noi non abbiamo un tecnico catenacciaro ma abbiamo un allenatore che fa del bel calcio, del calcio vero.

Parole del patron confermate anche in un tweet di grande incoraggiamento e soddisfazione rivolto agli azzurri.

Un grande Napoli, una squadra che gioca un calcio splendido grazie ai suoi ragazzi e al suo allenatore! Bravi, sono orgoglioso di voi!.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views