De Laurentiis dà un pugno a Lotito, rissa in Lega Calcio per i diritti TV
Una vera e propria rissa da saloon ha movimentato l'incontro tra le società per le spartizioni dei diritti TV. I protagonisti della rissa sono stati il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e Claudio Lotito, patron della Lazio; il match rappresentato da Napoli-Lazio è ormai alle porte, e gli stati d'animo dei due presidenti risultano già da ora piuttosto accesi.
Sembra, infatti, che durante la cena gli animi si siano decisamente surriscaldati dopo che De Laurentiis aveva appurato che, secondo Lotito, la Lazio doveva ricevere maggiori introiti rispetto al Napoli: ecco quindi partire l'acceso dibattito, culminato con un pugno che il patron partenopeo avrebbe rifilato a Lotito, che a sua volta, avrebbe risposto con diverse parole offensive, frenato appena in tempo da Adriano Galliani. Alla fine della rissa, i due presidenti si sono scusati a vicenda per l'accaduto.
A quanto pare, stavolta si è trattata di una rissa vera, non come la finta lite tra Bonucci e Cassano in allenamento: la stagione è entrata nella sua fase calda, e il nervosismo ha infine prevalso sul raziocinio; la divisione della torta dei diritti TV è sempre un argomento caldo da discutere, e a quanto sembra, i due presidenti si sono lasciati prendere la mano.