De Laurentiis attacca la Juventus: “Un film? Il silenzio degli Agnelli”

La sosta in campionato per gli impegni delle Nazionali contribuirà sicuramente a raffreddare gli animi dopo le polemiche nell’ultimo turno per l’arbitraggio di Rizzoli in Torino-Juventus. La speranza è che il clima pasquale contribuisca a riportare serenità in attesa del rush finale in Serie A con il super testa a testa tra Juventus e Napoli. Il patron del club azzurro Aurelio De Laurentiis nel frattempo, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha riservato una stoccata agli avversari e in particolare al presidente bianconero: ”Io parlo di cinema e, anche se ai tifosi non piace molto, posso farvi qualche riferimento. C'è un film che si chiama ‘Il Silenzio degli Agnelli' che è la traduzione de ‘Il Silenzio degli Innocenti'. Altro che innocenti… ma io sto parlando solo di cinema
Un fiume in piena il presidente del Napoli che ha riservato anche un attacco alle istituzioni calcistiche senza però specificare il destinatario: “Domenica, nell'uovo di Pasqua vorrei la sorpresa di una sincera disponibilità da parte di tutti coloro che istituzionalmente hanno delle responsabilità, e che invece si comportano in maniera irresponsabile pur di mantenere le posizioni che rappresentano. A chi è riservato? Ne riparliamo dopo Pasqua, altrimenti potrei rovinare la digestione a qualcuno”.
Dopo le polemiche infine DeLa ne ha anche approfittato per fare i suoi più sentiti auguri di Pasqua soprattutto al popolo napoletano e alle persone più sfortunate: “Con il cuore e con il pensiero vicino ai napoletani e a tutte le persone che soffrono. Per loro le feste è un modo per restare attaccati alla vita, un dono bellissimo. Tendo una mano e un pensiero soprattutto per loro, per chi soffre in silenzio, con grande senso del pudore e con grande onestà”.