video suggerito
video suggerito

De Laurentiis apre a Del Piero al Napoli: “C’è posto per lui qui”

Il presidente azzurro ipotizza un futuro del capitano della Juventus all’ombra del Vesuvio.
A cura di Redazione Sport
356 CONDIVISIONI
De Laurentiis apre Del Piero Napoli

Aurelio De Laurentiis è una continua sorpresa. Dopo aver proposto lo spostamento della sede della finale di Coppa Italia da Roma a Milano, il presidente del Napoli non finisce mai di stupire. Considerato da molti addetti al lavori come un rivoluzionario del mondo del pallone, il numero uno partenopeo questa volta ha alimentato i rumours intorno alla formazione di mister Mazzarri.

Scontro a Torino – Domenica sera il Napoli è atteso allo Juventus Stadium per affrontare i bianconeri di Antonio Conte e, interpellato dai giornalisti presenti all’esterno della sede della Lega Serie A sull’argomento Del Piero, il patron ha aperto le porte al numero dieci della Vecchia Signora:

Ho sempre avuto una grande passione per Del Piero, negli anni passati l'ho contattato varie volte per fare un film come attore. La sua grande educazione e la sua appartenenza ai colori della Juventus mi hanno sempre colpito. E' una gran bella persona e da noi c'é sempre posto per le persone perbene. E' al di sopra di ogni sospetto. Io, però, ho sempre inneggiato a una squadra estremamente giovane. Se dipendesse da me manderei in campo solo 19enni e 20enni. Del Piero con la sua grande esperienza potrebbe essere uno straordinario consulente vicino alla proprietà.

Nessun trasferimento – Il presidente non ha dunque caldeggiato l’ipotesi di prelevare Del Piero durante la prossima estate, vista la scadenza contrattuale del calciatore con la Juve, ma ha parlato di un possibile futuro in società. Vista la storica rivalità tra Napoli e bianconeri, i tifosi partenopei si sono immediatamente spaccati sulle dichiarazioni di De Laurentiis e su un futuro di Alex nei quadri dirigenziali, il quale vanta ben sei reti siglate agli azzurri nel corso della sua fulgida carriera.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views