De Laurentiis: “Anche senza Cavani e Mazzarri sarà un grande Napoli”

Il sogno Scudetto è quasi svanito, ma la verve e la combattività di Aurelio De Laurentiis sono sempre vivissime. Il proprietario del Napoli vuole che i suoi giungano almeno al secondo posto, piazzamento che gli azzurri non raggiungono da oltre vent’anni. Ai microfoni di SkySport24 il presidente ha parlato di Walter Mazzarri, che ancora non ha rinnovato il contratto. Se l’allenatore livornese vorrà continuare a guidare i partenopei il presidente sarà felicissimo. Ma per adesso bisogna pensare solamente al Torino:
Mazzarri non lo cambierei con nessun altro allenatore. Se ci sarà il cambio di Mazzarri sarà solo perché l’avrà voluto Mazzarri. Solo se magari lui si fosse stancato: deciderà lui. Rinnovo? Non ci pensiamo, siamo concentrati sulla partita contro il Torino che è una bella squadra. Avete visto Cerci?
Secondo De Laurentiis Cavani non andrà via, perché l’uruguaiano è molto legato al Napoli.
C’è una clausola estremamente alta. Sono poche le squadre che possono investire 70 milioni, giusto un paio. Lui poi ha sempre dimostrato un grande fervore e una grande amicizia, è sempre attaccato alla maglia del Napoli. Poi è ovvio che per un calciatore come lui ci possa essere attrazione per club come Barcellona e Real Madrid. Abbiamo un grande impegno verso i nostri tifosi: con o senza Cavani, con o senza Mazzarri, costruiremo comunque una squadra fortissima.