video suggerito
video suggerito

De Jong e Van Persie al party a luci rosse dopo Romania-Olanda

Quattro calciatori dell’Olanda e due della Romania dopo essersi scontrati nella sfida valida per le Qualificazioni Mondiali si sono divertiti in un night club di Bucarest, dove hanno fatto le ore piccole.
A cura di Alessio Morra
34 CONDIVISIONI
Quattro calciatori dell'Olanda e due della Romania dopo essersi scontrati nella sfida valida per le Qualificazioni Mondiali si sono divertiti in un night club di Bucarest, dove hanno fatto le ore piccole.

L’Olanda è l’unica squadra europea ad aver sempre vinto nelle Qualificazioni Mondiali 2014. Martedì gli uomini di Van Gaal hanno sconfitto 4-1 la Romania nel match più importante del Gruppo E. Dopo la partita gli olandesi non sono subiti rientrati in patria. Quattro calciatori olandesi, secondo la stampa rumena, ne hanno approfittato per fare le ore piccole in un night club di Bucarest. De Jong, Van Persie, Huntelaar e Afellay, in compagnia di Mutu e Marica, si sarebbero intrattenuti per tre ore (dall’una alle quattro) con una ventina di ragazze. Proprio alcune di loro avrebbero rivelato la notizia alla stampa ed hanno confessato di aver ricevuto centocinquanta euro a testa per partecipare alla festa al Tiffany Piano. Le rispettive federazioni probabilmente prenderanno dei provvedimenti. Ma, tutti i sei calciatori se la dovrebbero cavare con una pesante multa.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views