12 CONDIVISIONI

De Gea rinnova, ecco quanto guadagnerà al Manchester United

Ci sarà ancora il Manchester United nel futuro di David De Gea. Le ultime notizie provenienti da oltremanica infatti raccontano di un annuncio imminente per l’accordo tra il portiere spagnolo e i Red Devils per il rinnovo del contratto. Una situazione che dunque mette fine alle voci di mercato su De Gea che, essendo in scadenza nel giugno 2020, è stato accostato anche alla Juventus, come possibile colpo a zero. Una prospettiva destinata a non concretizzarsi.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI

Ci sarà ancora il Manchester United nel futuro di David De Gea. Le ultime notizie provenienti da oltremanica infatti raccontano di un annuncio imminente per l'accordo tra il portiere spagnolo e i Red Devils per il rinnovo del contratto. Una situazione che dunque mette fine alle voci di mercato su De Gea che, essendo in scadenza nel giugno 2020, è stato accostato anche alla Juventus, come possibile colpo a zero. Una prospettiva destinata a non concretizzarsi.

Immagine

David De Gea rinnova con lo United, i dettagli

Il tormentone di mercato relativo al futuro di David De Gea sembra ormai arrivato al capolinea. Secondo le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra e in particolare dal Daily Record, il portiere della nazionale spagnola ha trovato l'accordo con il Manchester United per il rinnovo del contratto in scadenza al momento nel 2020. Le parti avrebbero trovato l'intesa su un prolungamento quadriennale, con opzione per il quinto. Si attende solo l'ufficialità

Quanto guadagnerà David De Gea dopo il rinnovo del contratto

David De Gea è già il portiere più pagato del mondo alla luce dei 10.5 milioni percepiti a stagione (500mila euro in più di Oblak dell'Atletico). Con il rinnovo del contratto, il classe 1990 potrebbe rinforzare la sua leadership con uno stipendio super da 15 milioni di euro all'anno. Una cifra che gli permetterà anche di blindare il suo primato in termini di introiti nei Red Devils, soprattutto dopo l'addio di Alexis Sanchez.

De Gea, niente Juventus

David De Gea dunque è destinato a restare ancora a lungo al Manchester United. Nessuna rivoluzione di mercato per l'estremo difensore che nell'ultima finestra di mercato era stato accostato anche alla Juventus: i bianconeri avevano fiutato l'ennesimo colpo a zero per il futuro, in considerazione del possibile addio di Gigi Buffon. Nessun tandem di portier super con Szczesny per la Vecchia Signora che dovrà virare su altri obiettivi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views