26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David Trezeguet segna un gran gol con la maglia del River Plate (VIDEO)

Rete inusuale per l’ex attaccante della Juventus che con una doppietta abbatte il Ferro e lancia la propria squadra.
A cura di Mattia Sparagna
26 CONDIVISIONI
River Plate - David Trezeguet

Passano gli anni ma David Trezeguet riesce ad essere sempre protagonista. Il suo River Plate batte il Ferro per 3 a 0 con una doppietta che porta la sua firma (il primo gol su rigore) e con una rete straordinaria.

Tiro al volo e palla all'incrocio – Un vero gioiello quello di David Trezeguet che, a 5 minuti dal termine della sfida tra River Plate e Ferro, mette il sigillo finale sulla partita. Dalle immagini si vede come l'ex attaccante della Juventus prima, furbescamente, si sposti all'indietro capendo che la parabola avrebbe scavalcato il folto cumulo di calciatori nell'area e poi coordinandosi alla perfezione è riuscito a pescare un gol da cineteca. Tiro a volo di destro e la palla che si insacca all'incrocio dei pali.

Sempre più leader – Chi pensava che Trezeguet fosse un giocatore finito si sbagliava. L'ex attaccante della Juventus infatti, alla soglia dei 38 anni, riesce ad essere sempre decisivo. Da quando è arrivato al River Plate e ha preso la forma migliore ha collezionato 8 presenze segnando 7 gol. Una media straordinaria se si considera che Trezeguet è un calciatore che è stato scaricato forse troppo velocemente dalla Serie A.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views