David Beckham: tifosi dei Galaxy infuriati con lui
LOS ANGELES. David Beckham sta cercando di tornare a giocare nella Premier League e ci sono diverse squadre interessate ad averlo a disposizione anche se per soli tre mesi. Tutto questo però sembra non essere gradito a chi invece avrebbe tutti i diritti per averlo a disposizione tutto l'anno. Stiamo parlando dei Los Angeles Galaxy, squadra proprietaria del cartellino dello "Spice boy", i cui tifosi non sembrano voler perdonargli l'ennesimo tentativo di "fuga dagli States".
Si è diffusa in questi giorni la notizia che Beckham potrebbe approdare al Tottenham, con una reazione veemente da parte degli appassionati di soccer (così gli statunitensi chiamano il gioco del calcio), che hanno affollato tutti i forum sportivi per prendersela con lui. Il quotidiano inglese "Sun" riporta alcuni dei commenti degli utenti e bisogna ammettere che non sono certo teneri con l'inglese, visto che c'è anche chi lo ha definito un "maiale egoista". Difficile comunque che queste contestazioni facciano cambiare idea a Beckham, che sembra avere tutta l'intenzione di giocarsi la sua chance per calcare nuovamente i campi dell'Inghilterra.
A quel punto però potrebbero essere i tifosi del Manchester United ad arrabbiarsi, perchè David aveva promesso che non sarebbe mai tornato in Premier League con una maglia diversa da quella dei "red devils".