David Beckham speronato da marito geloso
Chi è il re del gossip tra i calciatori? Sempre lui: David Beckham. Stavolta, però, la storia che andiamo a raccontarvi è a metà strada tra la chiacchiera e la cronaca.
Lo scorso mese di maggio l'ex centrocampista di Manchester United, Real Madrid e Milan, attualmente negli Stati Uniti, dove gioca con i Los Angeles Galaxy, avrebbe avuto un incidente in auto e non si sarebbe trattato di semplice fatalità. Il biondo inglese sarebbe stato speronato da Kamibiz Shabani, un noto gioielliere di Hollywood. Il marito di Victoria non ha forse pagato il conto per qualche anello o bracciale d'oro? Macché. Stando a quanto ha dichiarato la moglie del gioielliere, Shery, lui si sarebbe convinto di un tradimento subito. La gelosia non l'avrebbe fatto ragionare. Per questo motivo l'uomo avrebbe tentato di far finire fuori strada l'ex centrocampista del Milan, alla guida della sua auto.
Beckham, tramite il portavoce, non ha perso tempo a smentire la vicenda.
Comunque sia, non è un bel momento per lui. La storia tra David Beckham e Victoria sembra in fase discendente e questa voce di certo non aiuterà la coppia.
Gianni Monaco