David Beckham senza capelli e il web si scatena: trapianto imminente?
Gli anni passano inesorabilmente, per tutti. Uomini comuni o campioni assoluti, l'età non guarda in faccia nessuno e quando le primavere si sommano sulle spalle anche chi un tempo poteva far sfoggia di un appeal invidiabile deve correre ai ripari. Così, le ultime fotografie che immortalano uno dei sex symbol calcistici assoluti, David Beckham, a Miami, evidenziano anche per l'ex Spice Boy l'avanzare degli anni e una ‘calvizie' malcelata sotto capelli troppo corti per non dare nell'occhio.

Anni fa, le sue immagini facevano impazzire milioni di tifosi e altrettante fan per le sue gesta calcistiche in campo e per il suo indiscusso sex appeal che lo ha reso un'icona non solo del pallone ma anche della moda e del jet set. Oggi, per David Beckham, 43 anni, il motivo di tanta notorietà arriva per motivi ben meno edificanti.
Non sono passate certo inosservate le ultime immagini dell'ex stella del Manchester e della Nazionale inglese, David Beckham a Miami: sotto il sole, costume e tatuaggi in mostra, con una forma fisica sempre perfetta, ma con i flash dei paparazzi che sono per una volta interessati ad altro: gli obiettivi si concentrano sulla sua testa dove i fluenti capelli non ci sono più.
Qualche settimana fa lo stesso Beckham era stato avvistato con un nuovo taglio, ben più corto del solito e tutto ciò aveva iniziato a far muovere la macchina del gossip. Fino a queste immagini che sono già diventate virali. C'è chi dice che l'ex Spice Boy si stia sottoponendo ad un trapianto di capelli e per questo debba mantenere un taglio quasi a zero, e c'è chi parla di una semplice calvizia precoce davanti alla quale sta provando il look più consono.

Certo è che anche per David Beckham è arrivato il momento di far fronte ad una notorietà per motivi sbagliati: una volta era il divo delle copertine patinate, bello, fortunato, ricco e vincente. Oggi rischia di passare come un uomo di mezza età che è alle prese con le calvizie. Lasciando i commenti per ciò che è oggi, dimenticandosi di chi sia stato David Beckham.