Darmian ha detto sì ma alla sua Francesca. Nozze da sogno per il difensore dello United
Lui in abito blu, elegantissimo come il sorriso che lo ha accompagnato fin sopra l'altare accanto alla storica fidanzata che ha sposato nella chiesa di Rescaldina (Milano), il paese Natale del giocatore. Lei, commossa e felice, indossava un abito particolare nel quale spiccava il corpetto ricamato a fiori e uno strascico molto lungo. Matteo Darmian e Francesca Cormanno hanno pronunciato il fatidico sì in una basilica gremita per la curiosità dei tifosi assiepati all'interno e all'esterno della parrocchia. L'occasione era il matrimonio dell'ex calciatore del Torino, oggi al Manchester United.
La coppia aveva programmato ogni cosa da tempo, attendendo la fine del campionato e degli impegni con la Nazionale per dedicarsi unicamente alla celebrazione e poi alla cerimonia da 120 invitati, tra i quali pochi vip ma molti parenti, amici di vecchia data e qualche compagno di squadra.

Niente gossip, una storia d'altri tempi
Una storia d'altri tempi, lontana dai riflettori del gossip e del chiacchiericcio che fa da corredo accessorio allo stuolo di starlette e veline, calciatori fighetti e altri ‘sciupafemmine', di quelli che non devono chiedere mai e rimbalzano da Ibiza a Formentera baciati dal sole e paparazzati di continuo. Niente di tutto questo, Matteo e Francesca sono un'altra cosa.
Dall'Europa League all'altare
Una giornata speciale per il difensore che ha saputo conquistare anche la fiducia di Old Trafford e del manager José Mourinho. Una giornata memorabile, giunta a coronamento di una stagione che ha riservato a Darmian grandi soddisfazioni anche a livello sportivo: un mese fa faceva festa in campo per la conquista dell'Europa League e la certezza che dalla prossima edizione delle Coppe tornerà in Champions, ieri era circondato dall'affetto dei propri cari e stringeva la mano di Francesca, che ha scelto come compagna di una vita.
Cerci, Ventura e Schneiderlin tra gli invitati
A brindare assieme a loro c'erano Alessio Cerci, con la moglie Federica Riccardi, e Morgan Schneiderlin, centrocampista francese dell’Everton (ex del Manchester United), con la compagna Camille Sold. Tra i banchi della chiesa impossibile non notare anche l'ex allenatore del Torino e oggi ct della Nazionale azzurra, Giampiero Ventura, accompagnato dalla moglie Luciana Lacriola.