50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele Orsato arbitrerà Bayern-Liverpool, al Var conferma per Irrati

Ci sarà anche un po’ d’Italia nella serata del mercoledì di Champions, quella che chiuderà gli ottavi di finale. Sono stati infatti resi noti gli arbitri della sfida Bayern-Liverpool, che dopo lo 0-0 dell’andata si preannuncia incandescente. Sarà Daniele Orsato il direttore di gara del confronto dell’Allianz Arena. Il classe 1975 della sezione di Schio potrà contare su una squadra di collaboratori tutta italiana con Massimiliano Irrati addetto al Var dopo il precedente di Psg-United che ha fatto arrabbiare i transalpini.
A cura di Marco Beltrami
50 CONDIVISIONI

Ci sarà anche un po' d'Italia nella serata del mercoledì di Champions, quella che chiuderà gli ottavi di finale. Sono stati infatti resi noti gli arbitri della sfida Bayern-Liverpool, che dopo lo 0-0 dell'andata si preannuncia incandescente. Sarà Daniele Orsato il direttore di gara del confronto dell'Allianz Arena. Il classe 1975 della sezione di Schio potrà contare su una squadra di collaboratori tutta italiana con Massimiliano Irrati addetto al Var dopo il precedente di Psg-United che ha fatto arrabbiare i transalpini.

Immagine

Daniele Orsato arbitrerà Bayern-Liverpool di Champions

L'Uefa ha ufficializzato quelli che sono gli arbitri che dirigeranno le due sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì sera. Il designatore Rosetti per Bayern Monaco-Liverpool si è affidato ad una squadra di suoi connazionali: sarà Daniele Orsato il direttore di gara, supportato dagli assistenti di linea Manganelli e Preti, con Di Bello quarto uomo. Al Var ci sarà Massimiliano Irrati di Pistoia che è alla sua 4a designazione in Control Room, un vero e proprio record in questa stagione, con Guida nelle vesti di assistente. Per Orsato si tratta della 4a gara in Champions della stagione dopo Manchester City-Lione 1-2, Bayern-Benfica 5-1, e United-Psg 0-2.

A Marciniak Barcellona-Lione

A dirigere invece l'altro match, Barcellona-Lione, anche questo conclusosi all'andata con il risultato di 0-0, sarà invece Szymon Marciniak. Il polacco in questa stagione non ha convinto appieno gli addetti ai lavori, come confermato anche in occasione dell'ultimo match Porto-Roma, in cui ricopriva il ruolo di addetto al Var. Le sue valutazioni hanno fatto arrabbiare i giallorossi, anche se l'Uefa si è schierata dalla parte dell'arbitro.

Le designazioni arbitrali per Bayern-Liverpool e Barcellona-Lione

FC Bayern München (GER) – Liverpool FC (ENG)
Arbitro: Daniele Orsato (ITA)
Assistente di linea 1: Lorenzo Manganelli (ITA)
Assistente di linea 2: Fabiano Preti (ITA)
Quarto uomo: Marco Di Bello (ITA)
VAR: Massimiliano Irrati (ITA)
AVAR: Marco Guida (ITA)

FC Barcelona (ESP) – Olympique Lyonnais (FRA)
Arbitro: Szymon Marciniak (POL)
Assistente di linea 1: Paweł Sokolnicki (POL)
Assistente di linea 2: Tomasz Listkiewicz (POL)
Quarto uomo: Tomasz Musiał (POL)
VAR: Paweł Raczkowski (POL)
AVAR: Paweł Gil (POL)

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views