video suggerito
video suggerito

Daniele De Rossi è un giocatore del Boca: “Per me è un sogno, sono in un grande club”

Con un video sui profili social il Boca Juniors ha ufficializzato l’acquisto di Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma, che indosserà la maglia numero 16 e dovrebbe esordire a metà agosto, ha detto: “Un grande club nel quale si può credere. La cosa più importante nella vita è realizzare i propri sogni. Grazie Boca”.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI

Daniele De Rossi è ufficialmente un calciatore del Boca Juniors, e già oggi dopo essere stato presentato ha iniziato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni di squadra. Ogni passo di DDR di queste ultimi giorni è stato seguito dai suoi vecchi tifosi ma anche di chi lo ha sempre ammirato e lo ammira ulteriormente per questa scelta tutt'altro che banale.

Il Boca Juniors presenta Daniele De Rossi

Il Boca Juniors con un video breve, ma in grande stile, ha presentato l'ex capitano della Roma, ha raccontato la carriera del centrocampista e poi il passaggio al club di Buenos Aires, che ora cercherà di vincere la Copa Libertadores, sfuggita nella finalissima con il River Plate lo scorso anno. De Rossi lo si vede per la prima volta con la maglia del Boca, queste sono state le sue prime parole da calciatore degli Xeinezes:

Il mio cuore è per la Roma. Ma mi piace tantissimo il Boca. Ho cominciato a vederlo quando c'era Maradona. Poi mi sono innamorato dello stadio e dei tifosi passionali. Un club fondato da italiani che mi fa sentire come fossi a casa. Un club grande, un club nel quale si può credere. La cosa più importante nella vita è realizzare i propri sogni. Grazie Boca.

Immagine

Quando esordirà De Rossi e con quale numero giocherà con il Boca

L'ex calciatore della Roma pochi giorni fa è volato in Argentina, dopo aver svolto le visite mediche ha firmato il contratto. De Rossi è stato immortalato accanto la statua di Maradona e oggi nella mitica ‘Bombonera'. DDR manterrà il suo numero e anche con il Boca giocherà con la maglia numero 16. Si è già allenato con i nuovi compagni, incluso Carlitos Tevez, De Rossi che secondo quanto riporta ‘Olé' dovrebbe esordire il 13 agosto nel match contro l'Almagro di Coppa di Argentina, il 18 agosto dovrebbe esserci la sua prima apparizione ufficiale alla Bombonera contro l'Aldosivi.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views