2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele Adani attacca Fabio Capello: “Frase su Cristiano Ronaldo è una cavolata assurda”

Daniele Adani difende Cristiano Ronaldo dopo le parole di Fabio Capello nel post-partita tra Juventus-Milan: “Se Dybala non avesse segnato tutti avrebbero criticato Sarri”. L’ex calciatore ha risposto alle critiche rivolte al portoghese, sostituito dal tecnico bianconero al 55′, e ha rincarato la dose: “Poca competenza e tanta polemica, l’Italia è questa”.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Non è il momento migliore che sta attraversando Cristiano Ronaldo da quando è arrivato in Italia e dopo la sostituzione in Juventus-Milan il fuoriclasse portoghese è andato direttamente negli spogliatoi senza passare per la panchina. Il tecnico bianconero Maurizio Sarri lo ha sostituito al 55′ con Paulo Dybala, autore del goal della vittoria, e al termine del match Fabio Capello, ormai commentatore fisso a Sky Sport, ha rilasciato una dichiarazione piuttosto forte nel post-partita: "Cristiano Ronaldo non dribbla un avversario da tre anni"Fabio Caressa ha provato ad alleggerire le parole dell'ex allenatore di Juve e Milan: "Fabio, l’hai toccata pianissimo, devo dire".

Adani critica Capello: Una cavolata assoluta

Poche ore dopo le parole del tecnico di Pieris nei confronti di CR7, è arrivato l'attacco frontale di Daniele Adani nei confronti dell’ex allenatore che ha guidato la Juventus dal 2004 al 2006. L’ex calciatore di Fiorentina, Inter e Brescia fa parte della squadra dei talent di Sky Sport ed è intervenuto ai microfoni di Deejay Chiama Italia criticando le parle di Capello:

È una cavolata assoluta. Anzi, vi dirò una cosa. Se Dybala non avesse fatto il gol della vittoria tutti loro avrebbero criticato Sarri, vi faccio questa confidenza. L’Italia è questa, meno competenza e tanta polemica.

CR7 in nazionale si allena senza problemi fisici

Intanto CR7 è partito per gli impegni con la nazionale portoghese in vista degli impegni contro Lituania e Lussemburgo validi per le ultime due giornate dei turni di qualificazione a Euro 2020. Secondo quanto raccontato dai media locali, il fuoriclasse lusitano, che nell’ultima gara con i bianconeri aveva mostrato dei malumori lasciando con largo anticipo lo Stadium, si sta allenando alla corte del ct Fernando Santos e si è mostrato nelle scorse ore di buon umore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views