video suggerito
video suggerito

Daniel Nilsen imita Cristiano Ronaldo, il giocatore lo invita alla gara del Real (VIDEO)

Un sogno che si realizza: il giovane norvegese, cresciuto ammirando le gesta del suo idolo portoghese, ha inviato a CR7 un video in cui imita le sue giocate. L’asso dei blancos ha retwittato il filmato ed ha regalato al ragazzo i biglietti per Real Madrid-Real Sociedad.
A cura di Adriana De Maio
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
daniel nilsen

Quando il sogno e la realtà si mescolano nello spazio virtuale, anche i desideri apparentemente più irrealizzabili possono concretizzarsi. Il web e i social network mettono comunicazione i tifosi con i propri beniamini in scarpette e calzoncini riducendo lo spazio fisico che separa i fan e i propri idoli. La distanza materiale è azzerata e la possibilità di interagire e di farsi notare dal proprio giocatore preferito è a portata di clic. Esattamente come ci testimonia la storia di Daniel Nilsen: il giovane calciatore norvegese, cresciuto ammirando le gesta di Cristiano Ronaldo, ha realizzato un video in cui imita le magie e le finte tipiche dell'attaccante portoghese ed ha inviato il filmato al calciatore via Twitter.

CR7 non solo ha visionato le immagini, retwittando il video e mostrandolo di conseguenza ai suoi 15.158.970 followers, ma ha anche invitato il 16enne ammiratore a Madrid per assistere alla gara tra i blancos e il Real Sociedad che andrà in scena il prossimo week end.
Per Daniel è un sogno che si realizza: si è fatto notare dal suo mito del pallone ed ora ha la possibilità di vederlo giocare dal vivo. Intanto, cosa che non guasta, Daniel è anche diventato una piccola star del web: le visualizzazioni del suo video sono in continua crescita. Complimenti, per le qualità calcistiche che il video pone in evidenza e soprattutto per l'audacia!

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views