39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dani Alves attaccato da uno sciame di vespe in San Paolo-Fortaleza

Questa volta Dani Alves in campo ha dovuto fare i conti con un avversario molto particolare. L’esterno brasiliano del San Paolo è stato uno dei protagonisti di un curioso episodio nel corso del match contro il Fortaleza: l’ex Juventus infatti in occasione della battuta di un corner è stato attaccato da uno sciame di vespe che aveva nidificato proprio sulla bandierina del calcio d’angolo. Solo l’intervento del coraggioso Jackson della formazione ospite, ha permesso di risolvere il problema (con l’aiuto degli addetti ai lavori), consentendo all’arbitro di far riprendere le ostilità.
A cura di Marco Beltrami
39 CONDIVISIONI
Immagine

Questa volta Dani Alves in campo ha dovuto fare i conti con un avversario molto particolare. L'esterno brasiliano del San Paolo è stato uno dei protagonisti di un curioso episodio nel corso del match contro il Fortaleza: l'ex Juventus infatti in occasione della battuta di un corner è stato attaccato da uno sciame di vespe che aveva nidificato proprio sulla bandierina del calcio d'angolo. Solo l'intervento del coraggioso Jackson della formazione ospite, ha permesso di risolvere il problema (con l'aiuto degli addetti ai lavori), consentendo all'arbitro di far riprendere le ostilità.

Dani Alves attaccato da uno sciame di vespe in San Paolo-Fortaleza

Curioso episodio nel corso di San Paolo-Fortaleza, partita valida per il campionato brasiliano. Dani Alves, ex di Barcellona e Juventus, in occasione della battuta di un calcio d'angolo per la squadra di casa ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa. Il laterale è stato preso di mira da uno sciame di vespe, che aveva nidificato proprio sulla bandierina. Il classe 1983 ha subito richiamato l'attenzione dell'arbitro e degli altri giocatori, accusando dolore all'altezza del collo, mostrando i segni di una puntura.

Il coraggio di Jackson che allontana le vespe in San Paolo-Fortaleza

A quel punto a prendere in mano la situazione ci ha pensato Jackson, difensore della formazione ospite. Quest'ultimo con grande coraggio si è avvicinato alla bandierina e con cautela (con tanto di maglia a coprire la bocca) la ha rimossa gettandola nella pista d'atletica. Un problema risolto solo momentaneamente visto che le vespe sono tornate alla carica poco dopo. Alla fine però ci hanno pensato gli addetti ai lavori a risolvere il tutto facendo proseguire la partita. Non è la prima volta che gli insetti fanno capolino sul terreno di gioco: un caso simile era avvenuto nella sfida tra il Fortaleza e l'Internacional.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views