2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalle Seychelles allo United, Morata pronto per dire un altro sì

Lo spagnolo è in viaggio di nozze con Alice Campello, al rientro in Europa proseguirà la propria avventura a Manchester. Mourinho lo ha chiesto espressamente: con il Real Madrid si può chiudere a una cifra non inferiore agli 80 milioni.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI

Una romantica luna di miele alle Seychelles mentre il suo agente tesse la trama diplomatica tra Real Madrid e Manchester United. Alvaro Morata si prepara a dire un altro sì dopo quello ‘fatidico' pronunciato sull'altare a Venezia nel giorno delle nozze con Alice Campello. La coppia di sposi novelli si gode vacanze e primo viaggio da consorti in quell'angolo di paradiso immerso nell'Oceano Indiano, ci sarà ancora tempo prima di tuffarsi nel duro lavoro del pre-campionato e del clima agonistico. Intanto i post su Instagram mostrano momenti da ‘marito e moglie' che si godono bellezza dei luoghi assoluta spensieratezza. Poi l'ex Juve tornerà a fare sul serio…

Immagine

Mourinho ha chiesto al Manchester United di avere lo spagnolo. Ne vuole fare la punta di diamante del proprio attacco che ha perso un calcitore di riferimento come Ibrahimovic. Morata è giovane, ha grandi qualità tecniche ed è uno dei bomber più forti sul mercato. La settimana prossima, come rivelato dal quotidiano sportivo spagnolo ‘Marca', sarà quella decisiva per il suo passaggio al Manchester United. Il manager portoghese dei Red Devils gli ha fatto una corte spietata, Zidane ha provato a convincere il calciatore che il suo non sarà un ruolo di comprimario a Madrid ma la volontà da parte dell'ex Juve di essere protagonista e titolare da subito in un top club lo spingeranno verso Old Trafford.

Quanto costa Morata? La valutazione è altissima, condizione che non preoccupa di certo lo United considerati i capitali di cui dispone e soprattutto la necessità di rinforzare una rosa per vincere in Premier e dare filo da torcere anche in Champions. Per strapparlo ai Blancos serviranno 80 milioni di euro. E' questa la cifra al di sotto della quale difficilmente i blancos si priveranno dell'attaccante. Da Manchester sono pronti a chiamare banco e a fare all-in sulla punta iberica. Morata è deciso a trasferirsi in Premier League, altro campionato che lo affascina dopo l'avventura in A con la Juventus. Tutto lascia presagire questo (secondo) matrimonio si può fare.

❤️💑🐙🐟☀️🌊❤️

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views