30 CONDIVISIONI

Dalla Spagna: Reina firmerà un triennale col Milan

Secondo i media spagnoli Pepe Reina potrebbe sostituire Donnarumma, che potrebbe andare via dal Milan al termine della stagione. Il procuratore del portiere smentisce seccamente le voci provenienti dalla Spagna.
A cura di Alessio Morra
30 CONDIVISIONI

Proprio quando il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per la prima volta ha iniziato a parlare di rinnovo del contratto per il suo numero uno Pepe Reina, dalla Spagna arriva una notizia diametralmente opposta. Perché c’è chi sostiene che lo spagnolo la prossima stagione cambierà aria. Secondo alcuni media il trentacinquenne portiere del Napoli potrebbe firmare addirittura un triennale con il Milan, che già la scorsa estate lo aveva cercato.

In Spagna vedono Reina al Milan

Donnarumma è nuovamente ai ferri corti con il club rossonero. Raiola vorrebbe portarlo via, l’uomo mercato Mirabelli invece ha detto che Gigio non lascerà il Milan. Ma il futuro è incerto, quasi per definizione, e nessuno può avere certezze. La querelle è arrivata naturalmente anche in Spagna, dove il portiere del Napoli è un’istituzione. D’altronde sono pochi i calciatori che hanno vinto un Mondiale e due Europei. Secondo quanto riferisce Belen Sanchez Garcia, una giornalista di La Sexta, Reina potrebbe firmare un contratto di tre anni con il Milan. Per ora si tratta solamente di una voce, ma in Spagna c’è chi gli dà credito, perché anche il programma sportivo ‘Jugones’, uno dei più seguiti, ritiene che l’esperto portiere firmerà con il Milan.

Il procuratore di Pepe smentisce

Secondo quanto riferito da ‘Radio Kiss Kiss Napoli' l'agente del portiere azzurro, interpelletato telefonicamente, ha smentito le voci provenienti dalla Spagna e ha detto a chiare lettere che non c'è alcun tipo di accordo con il Milan. D'altronde meno di ventiquattr'ore fa il presidente del Napoli aveva dichiarato che ci sono possibilità che Reina rinnovi.

Immagine

Reina e il no al PSG

Pare difficile comunque pensare a Reina come futuro portiere del Milan. L’ex Liverpool è legatissimo al Napoli e alla città di Napoli. Negli ultimi giorni della scorsa campagna acquisti il Paris Saint Germain effettuò una proposta eccezionale al giocatore che disse di no a un contratto più ricco e più lungo. Reina decise di rimanere all’ombra del Vesuvio per cercare di vincere lo scudetto. Di sicuro c’è che il suo contratto scade a giugno, ma se Sarri sarà sempre l’allenatore del Napoli, e De Laurentiis ha detto che non se ne priverà, c’è da scommettere che con lui rimarrà anche Reina, leader dello spogliatoio azzurro.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views