Dalla Spagna, Neymar si è già pentito di aver lasciato il Barcellona
A quasi quattro mesi esatti dal suo sbarco a Parigi, Neymar si sarebbe accorto di aver fatto un grande errore. E' questa la clamorosa notizia che rimbalza dalla Spagna, dove alcuni quotidiani hanno parlato della "saudade" e del malcontento galoppante dell'attaccante del Paris Saint-Germain. Secondo queste indiscrezioni, l'ex stella del Barcellona si sarebbe infatti pentito della scelta di traslocare in Ligue 1.
I motivi di questo pentimento, sarebbero da ricercarsi nello scarso feeling con la capitale francese e dai metodi di allenamento di Unai Emery. Il giocatore avrebbe dunque confidato ad alcuni amici le sue forti perplessità: nate, soprattutto, dalle prime polemiche relative al famoso litigio con Cavani e nuovamente alimentate dopo la sua prima espulsione nel campionato transalpino.
Il viaggio a Barcellona
A confermare il malumore di "O'Ney", ci sono i frequenti viaggi che lo stesso giocatore ha fatto in queste settimane a Barcellona: città dove la vita, secondo Neymar, sarebbe decisamente più coinvolgente rispetto quella della "Ville Lumiere". I rapporti con il tecnico del Psg e con i suoi nuovi compagni, avrebbero reso ancor più difficile l'ambientamento dell'ex Santos: in rotta anche con i media, dopo le rivelazioni relative ad alcuni privilegi di cui godrebbe il fenomeno sudamericano.
Nelle scorse ore, Neymar ha intanto fatto nuovamente tappa a Barcellona. Come evidenziato dal profilo Twitter della società catalana, il brasiliano si è infatti presentato al centro tecnico del club blaugrana assieme al figlio Davi Lucca, per incontrare in particolare gli amici, ed ex compagni di reparto, Messi e Suarez. Una rimpatriata che, probabilmente, sarà servita a Neymar per raccontare la sua esperienza in questi primi mesi da calciatore del Psg.