7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna: Ancelotti vuol portare Dybala al Bayern Monaco

Momento magico per l’attaccante di Allegri che, dopo aver festeggiato il milione di followers su Instagram, ha acceso l’interesse del neo tecnico dei campioni di Germania.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il calcio mercato appassiona perchè capace di regalare emozioni tutto l'anno. Nonostante si sia appena chiusa la parentesi invernale, e manchi ancora molto alla riapertura di quella estiva, le indiscrezioni tengono comunque banco tra i tifosi in tutta Europa. Una di queste ha coinvolto da vicino l'ambiente juventino, rovinando leggermente il clima che si respira a Vinovo in questi giorni di vigilia prima della sfida contro il Napoli. Dalla Spagna ne sono convinti: Carlo Ancelotti sarebbe pronto a fare di tutto per portare Paulo Dybala in Germania. Il nuovo allenatore del Bayern Monaco, infatti, avrebbe un debole per l'italo-argentino e avrebbe parlato di lui alla dirigenza bavarese. Dopo il Barcellona ed il Psg, anche il Bayern Monaco avrebbe dunque messo gli occhi sul gioiello bianconero. Una scelta quasi obbligata, quella del club tedesco, ormai rassegnato a perdere Lewandowski: promesso, ormai, al Real Madrid.

Carletto primo tra i followers – Mentre Carlitos Tevez sembra non essere molto contento della sua scelta di tornare in patria, Paulo Dybala ha già archiviato Palermo e si gode la sua completa esplosione in bianconero. L'ascesa del giovane attaccante è confermata anche dai numeri "social". Il suo profilo ufficiale di Instagram, ha infatti raggiunto il milione di seguaci che ormai stravedono per il giocatore di Laguna Larga. Uno di questi followers, secondo "Sport.es", è proprio l'ex allenatore del Real Madrid che, dopo aver consigliato Bacca al suo amico Adriano Galliani, pare pronto a tentare di soffiare Dybala agli ex rivali del Barcellona e al ricco Paris Saint-Germain. Per la Juventus è incedibile, anche se i 60 milioni che potrebbe incassare il club di corso Galileo Ferraris farebbero realizzare una plus-valenza (+20 mln) non da poco per le casse della Juventus

Grazie a tutti! Gracias a todos! Thanks to all! 👏🏼💪🏼1️⃣

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views