video suggerito
video suggerito

Dalla Pedrotti alla Villalon: fra Italia e Europa, ecco le sexy madrine delle tv dei club

Sono le conduttrici delle televisioni tematiche create dalle società di calcio. Ultima novità nel nostro Paese, è Torino Channel, che potrà contare sulla bellissima Barbara Pedrotti.
A cura di Fabrizio Rinelli
12 CONDIVISIONI
copertina1ok

Portafortuna, icone di bellezza, professionali e soprattutto tifose. Spesso viene sottovalutato il lavoro che viene fatto all’esterno di un club importante. Dietro ai successi di una squadra infatti, spesso si nasconde un lavoro di informazione e comunicazione, davvero non indifferente. A metterci la faccia però, sono loro, le madrine delle televisioni private delle squadre di calcio. Autentiche bellezze che portano avanti, con amore, il loro lavoro, affrontandolo con la grande passione per la squadra per cui hanno sempre tifato. Scopriamone alcune fra Italia ed Europa.

“Mi spoglio se l’Arsenal vince”

Una provocazione che avrebbe dovuto dare una nuova energia all’Arsenal di Wenger che, fra campionato e Champions League stenta a decollare ormai da anni. A parlare di spogliarello, è stata una delle conduttrici più belle e sexy delle tv dei top club europei: Nicole Holliday. Lei, volto di Arsenal Tv, non è infatti nuova a dichiarazioni di questo tipo. Infatti, il mese di settembre scorso, prima dell’inizio dell’attuale stagione in corso, fece una promessa speciale ai tifosi dei Gunners: “se l'Arsenal vince la Premier League, mi vedrete in studio con un ‘mankini‘, il costume indossato dal protagonista del film ‘Borat‘". Nicole, per dimostrare che non si trattasse di uno scherzo, ha twittato una foto di un modello in mankini, rassicurando i tifosi delle sue reali intenzioni. E se invece Sanchez e compagni dovessero alzare la Champions League? Beh, nessun problema, perchè la bella Nicole, ha promesso che in tal caso, condurrà il tg solo in mutandine.

Francesca in soccorso del suo amato Rudi

I suoi interventi in tv, le sue battute e soprattutto il suo immenso amore per Roma e per i giallorossi di Luciano Spalletti, sono tangibili da un miglio di distanza. Francesca Brienza, volto noto della televisione italiana, è la madrina di Roma Tv. Una bellezza stratosferica per la bella romana che in passato partecipò anche ad un’edizione di Miss Italia. Negli ultimi tempi è balzata su tutte le prime pagine dei giornali per una gaffe social davvero clamorosa. La bella giornalista infatti, mise un "mi piace" a un post su Facebook in cui si augurava a Spalletti di "buttarsi da Ponte Vecchio". Un "like" che non è piaciuto alla dirigenza che, nonostante le sue scuse, pare abbia ha deciso di non rinnovarle il contratto a fine stagione. Molti vi chiederete il motivo di quel “like” tanto scomodo. Bene, perchè Francesca Brienza è la compagna di Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, silurato lo scorso anno, a gennaio, dalla panchina dei giallorossi, proprio per far posto a Spalletti.

La Torino granata sceglie Barbara Pedrotti

Novità assoluta per uno storico club del nostro campionato italiano di Serie A. Agli inizi del mese di febbraio infatti, Urbano Cairo ha annunciato la nascita di Torino Channel. La conduttrice scelta per questa nuova sfida dei granata, è Barbara Pedrotti. La bella giornalista, è nata il 19 maggio 1982 a Rovereto, in Trentino. Ha cominciato come modella, ma il suo sogno era fare proprio la giornalista. Dopo essere passata dal mondo della tv, precisamente dal programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, si è dedicata alla sua grande passione: il calcio. Approdata nel programma Mediaset Serie A Live e Sky Calcio Show, come volto di Bwin, Barbara Pedrotti ha avuto, proprio durante la sua esperienza a Sky, in Ilaria D’Amico e Diletta Leotta le sue due maestre. Al punto che ora è capace di ritagliarsi uno spazio importante tutto suo. Non a caso, dunque, il presidente Urbano Cairo l’ha scelta come volto del nuovissimo Torino Channel, il canale interamente dedicato ai granata e che ha fatto già sorridere i calciatori del Toro, Mihajlovic e il suo staff.

pedrottiok

La bella Lucia e il Pallone d’Oro

Compagna del “Chicharito” Hernandez, attaccante del Bayer Lerverkusen, Lucia Villalon ha alle spalle un passato davvero molto particolare. 28 anni, classe 1998, una bellezza da urlo e un fisico da fare invidia, la Villalon, reporter e volto di Real Madrid Tv, proprio grazie alla sua esperienze spagnola, sarebbe stata fidanzata con un altro calciatore prima del messicano, Cristiano Ronaldo. Il top player per eccellenza che, ad oggi, tutte le donne vorrebbero avere nella propria vita. Lucia è una giornalista sportiva, volto femminile anche della Formula Uno sull’emittente Antena 3 e adesso giura di avere occhi solo per il suo Hernandez e ovviamente anche per il Real Madrid, che proprio ieri, ha battuto in Napoli nell’andata degli ottavi di finale. Quando Cristiano Ronaldo vinse il suo terzo Pallone d’Oro nel 2015, pare ci fosse propria la sexy Lucia ad accompagnarlo alla cerimonia di consegna.

Una Iena per Juventus Tv

Il 2013, fu un anno di grandi cambiamenti da parte della Juventus che, dopo aver cancellato definitivamente Juventus Channel, diede vita all’attuale JTV. Il canale ufficiale del club bianconero Campione d’Italia in carica. Madrina e volto della tv della Vecchia Signora, è la tifosissima Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, ex conduttrice de “Le Iene” e star del canale con la sua carica di simpatia e il suo innegabile fascino. La Chiabotto, fra interviste e curiosità, accompagna i telespettatori nel cuore della quotidianità della squadra. Tra il 2005 e il 2006 partecipò alla seconda edizione di “Ballando con le stelle”, in coppia con Raimondo Todaro uscendone vincitrice e vincendo anche il torneo dei campioni delle varie edizioni. Fu proprio durante il programma che conosce l'attore Fabio Fulco, anch'egli in gara, a cui si lega sentimentalmente e con cui è tutt’ora fidanzata da più di 10 anni.

chiabook
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views