video suggerito
video suggerito

Dalla Francia: “Rooney al PSG, accordo fatto”

Ad annunciarlo in un’intervista alla televisione transalpina è Michel Moulin, ex consigliere di mercato del club capitolino.
A cura di Maurizio De Santis
31 CONDIVISIONI
rooney contro lo stoke city

Wayne Rooney al Paris Saint Germain. Ad annunciarlo in un'intervista alla televisione francese è Michel Moulin, ex consigliere di mercato del club capitolino (2008): "L'accordo è fatto, l'annuncio arriva da fonti attendibili. L'anno prossimo giocherà nel Psg". Una bomba di mercato che conferma la volontà dello sceicco di allestire una rosa sempre più competitiva soprattutto in campo europeo. Le parole dell'agente arrivano a coronamento degli ‘inviti' rivolti da Ibrahimovic e Thiago Silva all'attaccante dei red devil. "Vieni qui da noi, c'è un progetto serio e vincente", questo il succo delle parole degli ex milanisti che sotto la Torre hanno ritrovato smalto e una seconda giovinezza.

Addio Manchester. I presupposti affinché Rooney lasci l'Old Trafford ci sono tutti. A cominciare da quell'esclusione che ha fatto discutere in occasione della gara di Champions contro il Real Madrid: fuori dalla gara di ritorno, la più importante della stagione, e poi addirittura impiegato (contro lo Stoke City) in campionato a centrocampo per lasciare spazio in avanti a Robin van Persie (intoccabile) e ad Hernandez (anche il messicano è oggetto di voci di mercato). E poi c'è Danny Welbeck, che pure sembra aver conquistato le simpatie di Sir Alex Ferguson.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views