video suggerito
video suggerito

Dalla Francia: la Juventus su Cavani (video)

Ma il procuratore dell’ex matador del Napoli, Anellucci, frena: “Resterà al Psg, non ci sono segnali diversi”
A cura di Maurizio De Santis
876 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Edinson Cavani alla Juventus. La voce è rimbalzata direttamente dalla Francia, laddove s'ipotizza un possibile scambio con i bianconeri, l'ennesimo tentativo per convincere il club a lasciar partire Paul Pogba. A sgombrare il campo dalle indiscrezioni di calciomercato è il procuratore dell'attaccante uruguagio, Claudio Anellucci. "Sono solo fantasie – ammette a Radio Crc -. Cavani resterà al Paris Saint Germain e non ci sono segnali diversi". Già, intanto il sassolino nello stagno è stato lanciato, ma la Juve potrebbe mai garantire un ingaggio di 10 milioni di euro all'ex matador del Napoli? "Il club vuole andare avanti in Champions League e anche in campionato è a buon punto. Non so se il Psg vincerà la Coppa dei Campioni, il presidente sta facendo di tutto per migliorare e la squadra ha fuoriclasse in ogni settore del campo".

Cavani poi Higuain: le ‘dipendenze' del Napoli. "C'era chi sosteneva che con Higuain le cose sarebbero cambiate e che la squadra non sarebbe stata più dipendente da un solo calciatore, invece adesso il Napoli dipende da Higuain… In ogni caso mi fa piacere quando gli azzurri vincono – ha concluso Anellucci -, contro la Roma sarà una partita importante".

Attacco atomico con Cavani. Dovesse indossare la maglia bianconera, allora con Cavani a disposizione Conte avrebbe una prima linea incredibile con Tevez, il Matador, Osvaldo e Llorente. Quattro punte, due coppie da gol per puntare anche alla conquista della Champions League e a essere protagonisti in Europa dopo aver vinto tutto in Italia.

876 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views