Dalla Francia: la Juventus su Cavani (video)
Edinson Cavani alla Juventus. La voce è rimbalzata direttamente dalla Francia, laddove s'ipotizza un possibile scambio con i bianconeri, l'ennesimo tentativo per convincere il club a lasciar partire Paul Pogba. A sgombrare il campo dalle indiscrezioni di calciomercato è il procuratore dell'attaccante uruguagio, Claudio Anellucci. "Sono solo fantasie – ammette a Radio Crc -. Cavani resterà al Paris Saint Germain e non ci sono segnali diversi". Già, intanto il sassolino nello stagno è stato lanciato, ma la Juve potrebbe mai garantire un ingaggio di 10 milioni di euro all'ex matador del Napoli? "Il club vuole andare avanti in Champions League e anche in campionato è a buon punto. Non so se il Psg vincerà la Coppa dei Campioni, il presidente sta facendo di tutto per migliorare e la squadra ha fuoriclasse in ogni settore del campo".
Cavani poi Higuain: le ‘dipendenze' del Napoli. "C'era chi sosteneva che con Higuain le cose sarebbero cambiate e che la squadra non sarebbe stata più dipendente da un solo calciatore, invece adesso il Napoli dipende da Higuain… In ogni caso mi fa piacere quando gli azzurri vincono – ha concluso Anellucci -, contro la Roma sarà una partita importante".
Attacco atomico con Cavani. Dovesse indossare la maglia bianconera, allora con Cavani a disposizione Conte avrebbe una prima linea incredibile con Tevez, il Matador, Osvaldo e Llorente. Quattro punte, due coppie da gol per puntare anche alla conquista della Champions League e a essere protagonisti in Europa dopo aver vinto tutto in Italia.