Dalla Colombia la sparano grossa: James cerca casa a Torino
Il mistero intorno al centrocampista che la Juventus comprerà per sostituire Paul Pogba si infittisce giorno dopo giorno ma la pista che porta a James Rodriguez sembra davvero poco percorribile. Il fantasista colombiano non ha vissuto una grande annata con la casacca delle merengues e molti da giugno stanno ipotizzando la partenza verso altri lidi.

Secondo quanto riportato dalla radio Antena2, un’agenzia immobiliare colombiana, la Photo Group, ha svelato dai media sudamericani che da diverse settimane il calciatore sarebbe alla ricerca di un appartamento a Torino. Le informazioni indicano che gli avvocati del "Dies" si sono recati nella città della Mole alla ricerca di una residenza per James e la sua famiglia. Dall'emittente radiofonica trapelano queste dichiarazioni: "Da diverse settimane siamo stati incaricati dal giocatore di trovare una casa a Torino e oggi siamo vicini alla chiusura dell'affare". Pochi giorni fa sempre Antena2 aveva riportato su un vertice tra i rappresentanti del Real Madrid e il procuratore del giocatore per concludere la sua parentesi con la Casa Blanca e definire la sua partenza.
Asprilla: "Zidane rispetti di più James"
Faustino Asprilla, ex attaccante del Parma e della nazionale colombiana, punta il dito contro l'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane, reo di non utilizzare a sufficienza il suo connazionale: "James ha bisogno di maggiore fiducia e più rispetto da Zidane. Se James non riesce a mettere in evidenza tutte le sue qualità è perché l’allenatore non si fida di lui, gli concede pochi minuti di gioco".