31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Cina con furore. Viktoria Varga e non solo, 5 sexy wags della Super League

Dalla bionda ungherese ad Andreina Fiallo, passando per Rafaella Szabo, rispettivamente mogli e compagne di Graziano Pellè, Fredy Guarin e Alex Witsel. Sono alcune delle wags più incantevoli al di là della Grande Muraglia.
A cura di Fabrizio Rinelli
31 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si sente parlare del campionato cinese, o per essere più corretti, della Super League, non si può far altro che pensare al grande giro di denaro che sta interessando oggi il mondo del calcio asiatico. Tanti infatti, sono i calciatori dei vari campionati europei, che si sono trasferiti per gli incredibili ingaggi proposti dalle ricchissime società cinesi. Con loro, oltre alla loro classe, in Cina ci sono anche le incredibili mogli o compagne di queste star. Sexy da paura, stanno letteralmente incantando il popolo cinese per la loro incredibile bellezza quasi sempre mostrata sui social a tutti i loro follower che non aspettano altro che vedere pubblicati i loro scatti. Conosciamone 4.

Il vero bolide del “Guaro” è Andreina

Il suo addio all’Inter, preceduto dalle ultime prestazioni mediocri in campo e da quel trasferimento mancato alla Juventus, nello scambio che avrebbe portato Vucinic in nerazzurro, era davvero scontato. Ma nessuno si sarebbe mai immaginato che alla fine, Fredy Guarin, avrebbe deciso di stabilirsi in Cina. Oggi “il Guaro” infatti, gioca nel Shanghai Shenua insieme a Carlos Tevez. Ma le ultime voci di mercato parlano di un suo possibile ritorno in Europa. Intanto però, oltre ai suoi bolidi dalla distanza, a far impazzire il pubblico cinese, ci pensa Andreina Fiallo. La sexy moglie di Fredy infatti, modella, colombiana come il calciatore, è stata la musa della nazionale di calcio colombiana alla Coppa America 2015 in Cile. Andreina Fiallo ha realizzato un servizio per la rivista Soho proprio per la competizione. Il matrimonio con Fredy Guarin va alla grande, e i due sembrano davvero molto affiatati.

Immagine

Dal mancato cucchiaio a Neuer all’approdo in Cina

Nessuno potrà mai dimenticare il suo rigore miseramente fallito in Francia nel match eliminatorio degli europei 2016 contro la Germania. Sfidando Manuel Neur, senza riuscirci, Graziano Pellè, dopo una breve apparizione ancora in Nazionale, ma con Ventura, che per motivi disciplinari poi non l’ha mai più convocato, si è lasciato quel brutto ricordo alle spalle ripartendo dalla Cina. Precisamente allo Shandong Luneng dove è diventato uno dei calciatori più pagati al mondo. Insieme a lui, in Asia, l’ha seguito il suo grande amore: Viktoria Varga. Amante della palestra, fisico statuario e innamoratissima del suo fidanzato, la bella modella ungherese sta incantando con il suo fascino mozzafiato. Originaria dell’Ungheria, bionda, occhi nocciola e fisico slanciato, Viktoria è apparsa su molte copertine e gira il mondo per il suo lavoro di top model. Viki e Graziano fanno coppia fissa dal 2012 e non rinuncia mai ad una partita del suo bomber preferito.

Immagine

Ujah il fenomeno nigeriano e la modella in Cina

In Germania dal 2011 al 2016, in 135 presenze fra Magonza, Colonia e Werder Brema, ha realizzato 46 reti in Bundesliga. Stiamo parlando dell'attaccante nigeriano classe 1990 Anthony Ujah,  attaccante ambidestro e dotato di un tiro potente, ha anche una buona tecnica individuale ed una grande freddezza sotto porta. che dopo una sola stagione, proprio al Werder Brema, è passato al Liaoning, decidendo di accettare i tanti soldi proposti dall’ambiziosa dirigenza cinese. Ma ciò che non si aspettavano di vedere i vertici del Liaoning, era sicuramente un’altra star del calcio, ovvero la sua bellissima compagna, la modella Cynthia Latifah.

Immagine

Witsel, per una volta non si parla di mercato

Ogni volta che si avvicina la sessione di mercato invernale o estiva, il nome di Alex Witsel, centrocampista belga ex Zenit San Pietroburgo, spunta fuori e viene spesso accostato a squadre italiane. Questa storia però sembra sia finita, infatti dopo essere stato vicinissimo alla Juventus questa estate, ma anche a gennaio, Witsel alla fine decise di trasferirsi alla corte del Tianjin di Fabio Cannavaro, firmando un sostanzioso assegno offerto gentilmente dai cinesi. Il bel calciatore stile africano e occhi verdi vanta una mogliettina da urlo. Rafaella Szabo dolce e sexy compagna del calciatore, con belle curve morbide e lunghi capelli biondi la ragazza ha letteralmente stregato il 26enne, lo ha sposato e gli ha regalato la gioia di diventare padre. Una sexy e provocante ragazza perfetta che si sta facendo apprezzare anche in Cina.

Immagine
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views