61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dall’Inghilterra: Pjanic vuol lasciare la Juve. Il bosniaco ha già l’accordo con l’Arsenal

Secondo i tabloid britannici, Wenger avrebbe strappato l’ok del giocatore a trasferirsi sin da subito nella Premier League. La Juventus, però, non vuol far partire il suo centrocampista.
A cura di Alberto Pucci
61 CONDIVISIONI
Immagine

Al momento è solo un'indiscrezione, ma sta già creando diversi problemi in casa Juventus. Il tabloid inglese "The Sun", ha infatti rivelato di un forte interesse dell'Arsenal per Miralem Pjanic. Come riferito dal "Corriere dello Sport", il corrispondente italiano del prestigioso quotidiano britannico ha infatti scritto di un sondaggio di Arsene Wenger per il centrocampista bosniaco. Un tentativo che, secondo il "Sun", avrebbe anche prodotto una risposta positiva dello stesso giocatore: evidentemente allettato dal traslocare già a gennaio e trasferirsi nella Premier League. La presunta risposta affermativa dell'ex giocatore della Roma, reduce da un inizio di stagione tra alti e bassi, ha ovviamente spiazzato la dirigenza di corso Galileo Ferraris: assolutamente contraria a cedere il giocatore arrivato soltanto nella scorsa estate a Torino.

L'offerta dei Gunners

Acquistato dal club giallorosso per 38 milioni di euro, la Juventus pare dunque decisa a rifiutare l'offerta arrivata dall'Inghilterra nelle ultime ore: 28 milioni di sterline, al cambio una cifra vicina a quella bonificata alla Roma in estate. Una chiusura totale, quella del club campione d'Italia, decisa anche dalla recente beffa di Axel Witsel: scappato in Cina, nonostante più di una promessa a vestire la maglia bianconera. Il giocatore che potrebbe eventualmente far vacillare la Juventus, si chiama Alexis Sanchez. La vecchia signora del calcio italiano non ha mai smesso di seguire il cileno e, di fronte ad una proposta di scambio, potrebbe anche decidere di rivedere la sua decisione in merito al futuro di Pjanic. Sarà però difficile, se non addirittura impossibile, veder partire Pjanic già nelle prossime settimane. Nonostante l'arrivo di Rincon, il centrocampo di Massimiliano Allegri si è infatti dimostrato il reparto più vulnerabile dopo la partenza di Pogba.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views