Dall’Inghilterra insistono: Allegri all’Arsenal, ha chiesto Milinkovic-Savic
Il martellamento dall'Inghilterra continua. Questa volta tocca a un altro tabloid – il Sunday Express – rilanciare le ultime notizie sul futuro di Massimiliano Allegri che i giornali d'Oltremanica hanno individuato quale prossimo allenatore dell'Arsenal. E così, mentre il tecnico livornese mette la sordina alle voci con un laconico "prima affrontiamo tutti gli impegni, vinciamo e poi parliamo", dalla Premier insistono e parlano addirittura di accordo verbale raggiunto con i ‘Gunners' per prendere il posto di Wenger e aprire un nuovo ciclo.
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/9/2017/03/allegri-arsenal.jpg)
Milinkovic-Savic tra le prime (possibili) richieste. Il Sunday Express si spinge anche più in là e, dopo aver ribadito i contatti tra i londinesi e l'allenatore della Juventus, addirittura indica la prima delle richieste fatte da Allegri alla società in termini di mercato. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe il centrocampista laziale, Milinkovic-Savic, seguito proprio dai bianconeri nella scorsa estate.
In lizza c'è anche Koeman. The Sun, invece, allarga lo spettro dei possibili candidati alla panchina dell'Arsenal e cita anche il nome di Ronald Koeman, attualmente alla guida dell'Everton. L'olandese, però, potrebbe tornare a Barcellona dopo aver indossato la maglia da calciatore: secondo il tabloid è tra i papabili per raccogliere l'eredità di Luis Enrique, che ha già annunciato il suo addio a fine stagione.
Marotta sgombra il campo dalle voci. L'ad della Juventus, Marotta, chiude il discorso sulla vicenda allenatore ai microfoni di Premium Sport.
In Inghilterra scrivono, parlano di un presunt accordo verbale tra Allegri e l'Arsenal? Mancano gli elementi giusti per parlare di questo argomento e per fare qualsiasi tipo di commento… Allegri è il nostro allenatore e tutti noi siamo concentrati sugli obiettivi stagionali, sul campionato, sulla Champions e sulla Coppa Italia come lui stesso ha ribadito.