video suggerito
video suggerito

Dale Roberts suicida: il calciatore si uccide dopo il tradimento della fidanzata con Paul Terry

Dale Roberts, portiere del “Rushden and Diamonds”, è stato trovato morto suicida nella sua abitazione, dopo aver scoperto di esser stato tradito dalla fidanzata per mano di Paul Terry, fratello del più famoso John.
A cura di Giuseppe Senese
232 CONDIVISIONI
Dale Roberts suicida: il calciatore si uccide dopo il tradimento della fidanzata con Paul Terry

Un vizio tutto "familiare": anche il fratello di John Terry, Paul, ha indossato le vesti dell'amante, frequentando Lindsay Cowen, ex-fidanzata di un giovane portiere inglese… ma stavolta la reazione del "tradito" è stata decisamente diversa da quella esternata da Wayne Bridge.

Dale Roberts, 24enne portiere della squadra dilettantistica del "Rushden and Diamonds", è stato infatti trovato morto mercoledì notte nella sua abitazione, impiccandosi. Il giovane calciatore era stato mollato dalla fidanzata nel mese di maggio, dopo aver vissuto una focosa notte di sesso con Paul Terry nella casa della coppia. Dopo aver scoperto tale tradimento, il portiere ha deciso di farla finita.

Gli agenti che hanno ritrovato il corpo fanno sapere che "Non ci sono circostanze sospette riguardo alla sua morte", confermando l'ipotesi del suicidio. Ennesima pagina di cronaca nera per la famiglia Terry, con il difensore del Chelsea coinvolto anche lui in uno scandalo simile, più precisamente, con la fidanzata di Wayne Bridge: tale tradimento spinse il terzino inglese a lasciare la nazionale inglese, creando un caso mediatico piuttosto discusso, che portò alla revoca dei gradi di capitano nei confronti proprio di John Terry.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views