video suggerito
video suggerito

Dal marketing al magazzino, la Juventus offre lavoro e cerca nuovi collaboratori

Mentre Marotta e Paratici sono alla ricerca di nuovi campioni da regalare ad Allegri, la società piemontese è a caccia di nuove figure professionali in tutti i settori del club: dal magazzino all’ufficio marketing.
A cura di Alberto Pucci
1.537 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La salute di una società di calcio non si misura soltanto da ciò che accade in campo, ma anche (e soprattutto) da quello che succede all'interno della stessa. Complice un trend positivo che dura ormai da mesi, il club di Andrea Agnelli sta infatti cercando di espandersi e di rinforzarsi anche nei settori non propriamente tecnici. A testimoniare il momento particolarmente positivo della società piemontese è proprio il sito ufficiale bianconero che, tramite la sezione "J Careers", sta reclutando nuove figure professionali da inserire nell'organigramma del club di corso Galileo Ferraris. "Cerchiamo persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche", recita la pagina dedicata agli eventuali nuovi collaboratori prima della lista di "posizioni aperte" offerte dalla Juventus.

Le offerte di lavoro – Sono diverse le aree che la società campione d'Italia vorrebbe rinforzare: da quella dedicata ai progetti digitali a quella legata allo sviluppo del marketing e del "brand", passando dalle posizioni di commessi per i negozi ufficiali e da quelle di semplici magazzinieri. Un'opportunità prestigiosa per molti professionisti e per chi è alla ricerca di un lavoro all'interno del club più titolato d'Italia. In un momento particolarmente negativo per il mondo del lavoro, è proprio il tanto bistrattato mondo del calcio ad offrire, dunque, posizioni lavorative a tempo indeterminato, offerte a tempo determinato, part time e stage. Il tutto grazie ad una società che, nel corso degli ultimi anni, ha saputo risollevarsi e ricostruirsi dalle ceneri di "Calciopoli" vincendo in campo e fuori dal campo con la costruzione dello stadio di proprietà, una strategia societaria ben definita e una sapiente gestione dell'area sportiva che ha regalato diverse soddisfazioni a tutto il popolo bianconero.

1.537 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views