video suggerito
video suggerito

Dal Belgio: Nainggolan brillo al volante, patente ritirata. Lui nega: “Tutte stronzate”

Il centrocampista della Roma smentisce le notizie diffuse dal sito Nieuwsblad.de: la disavventura sarebbe avvenuta lo scorso 25 marzo al calciatore sarebbe stato riscontrato un tasso alcolico superiore alla norma. “Non è vero – ha aggiunto – perché stava guidando un mio amico”. E mostra su Instagram di avere ancora il documento di guida.
A cura di Maurizio De Santis
50 CONDIVISIONI
Immagine

"Sono tutte str… guidava un mio amico". Radja Nainggolan smentisce con fermezza le notizie che rimbalzano dal Belgio e raccontano della disavventura del calciatore che sarebbe stato fermato dalla polizia in palese infrazione – perché gli agenti avrebbero riscontrato un tasso alcolico superiore rispetto ai limiti consentiti dalla legge – subendo il ritiro della patente. Il centrocampista della Roma ha precisato che quanto riportato dal sito Nieuwsblad.de non corrisponde al vero e che i fatti descritti risalenti al 25 marzo scorso – in occasione della gara tra la sua nazionale e la Grecia – sono falsi. In un post su Instragram mostra la foto del suo documento: lo stringe tra le labbra mentre, capello in testa, si copre gli occhi con le mani.

Cosa c'è scritto nell'articolo? Nainggolan – secondo la versione riportata – sarebbe stato fermato alle 7 del mattino e, una volta effettuati i controlli, gli avrebbero riscontrato un tasso superiore a 2. Nonostante la conferma di diverse fonti, il giocatore ha provveduto a fare sapere che quella news aveva viziata da un problema di fondo. Quale? Al volante non c'era lui ma un'altra persona: "Stava guidando un mio amico".

Il sito, a dispetto delle dichiarazioni del belga, ha aggiunto altri dettagli: nonostante il volo programmato per la Russia al mattino successivo, Nainggolan sarebbe stato fermato dalla polizia dopo aver trascorso una notte in discoteca e poi costretto a pagare anche una multa di 1200 euro (oltre a subire il ritiro della patente). La posizione del calciatore, però, è irremovibile e – oltre ad aver bollato come "tutte stronzate" quelle notizie – ha aggiunto: "Non ho neanche dovuto sottopormi all'alcol test perché ero seduto accanto".

Video thumbnail
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views