Da Shakira a Wanda Nara. Le 5 wags famose per essere più “anziane” dei fidanzati
Le storie d’amore, le coppie e le compagne o mogli dei calciatori, sono sempre stati al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati di questo sport. Il calcio infatti, spesso ci ha mostrato il lato tenero di alcuni giocatori che però, ad oggi, nonostante la giovane età, hanno preferito avere al loro fianco donne più grandi di loro, anche di pochi anni. Vediamo chi sono.
La donna del “waka-waka” e Pique
Una delle storie d’amore più belle del calcio, continue e sempre molto rispettate. Una coppia che piace a tanti, soprattutto per la vivacità dei due diretti interessati. Stiamo parlando della cantante colombiana Shakira e del difensore del Barcellona Gerard Pique. Un amore sbocciato fra i due, in occasione dei mondiali di calcio in Sud Africa del 2010. “Non riuscivo a togliere gli occhi di dosso a quel bellissimo ragazzo. Solo dopo mi dissero che era un difensore della Spagna”. Così, tempo fa, raccontò Shakira il colpo di fulmine avuto quando vide per la prima volta Pique. I due si piacquero subito, nonostante l’età, circa 10 anni di differenza. Lui infatti ha 29 anni, lei 39, ma a giudicare dalla forma smagliante, possiamo tranquillamente dire che li porta davvero bene, sembra una ragazzina.
I più chiacchierati in Italia e Argentina
E’ inevitabile, nel bene e nel male, si parla sempre di Mauro Icardi e Wanda Nara. Un amore il loro, che è stato spiattellato sulle copertine di tutti i giornali di gossip italiani ed europei. Lei, showgirl argentina, era infatti la moglie dell’attuale attaccante del Torino, il connazionale Maxi Lopez, amico da sempre dello stesso capitano dell’Inter che, invaghito dalla moglie di Lopez, se ne innamorò perdutamente. La Nara disse che Maurito era stato molto presente con lei quando dovette subire i numerosi tradimenti dell’ormai ex marito. Insomma dinamiche e aneddoti contorti che ormai fanno parte del passato e che nel tempo non ha mai destabilizzato il legame fra Icardi e Wanda Nara, nonostante la differenza d’età sia di 7 anni, lei 30enne e lui appena 23 anni. L’amore non ha età.
De Rossi e la “principessa non abusiva”
Ormai rassegnato dall’idea di “capitan futuro”, visto che la voglia di smettere di giocare a calcio da parte di Francesco Totti non arriverà mai, Daniele De Rossi è uno dei calciatori più rappresentativi della Roma di Spalletti insieme appunto al capitano e ad Alessandro Florenzi. Lui, aveva sposato tempo fa Tamara Pisnoli con cui poi si separò qualche tempo più tardi. Dopo un po’, decise quindi di ricominciare e lasciarsi alle spalle il suo vecchio matrimonio per guardarsi intorno. E a giudicare dalla bellezza della sua attuale compagna, ha guardato davvero molto bene. Danielino infatti oggi fa coppia fissa con Sarah Felberbaum, l’ex principessa protagonista del film diretto da Alessandro Siani, con la partecipazione di Serena Autieri e Christian De Sica “Il Principe Abusivo”. Non sono tanti gli anni di differenza fra i due, lei 36 e De Rossi 33, ma l’amore e la passione, raccontata dalla stessa Sarah, nel corso di un’intervista, li ha travolti da subito fin dal primo giorno.
Il nuovo “10” della Fiorentina e la sua “gieffina”
E’ diventato il nuovo idolo della “Fiesole”, e questo è sotto gli occhi di tutti. Stiamo parlando del nuovo talento della Fiorentina, consacratosi in Serie A lo scorso anno con la maglia viola, ma esploso del tutto in questa stagione in cui sta segnando ininterrottamente. Lui è Federico Bernardeschi, toscano, a cui però non è mai piaciuto andare sulle copertine e rendersi protagonista di bravate fuori dal campo. Tanto che non firmò nemmeno la liberatoria con MTV quando la rete televisiva decise di creare un reality show ad hoc sul settore giovanile della Fiorentina. Ad oggi però, a finire sulle pagine dei giornali, è finita la sua storia, tenuta non proprio così nascosta, fra lui e l’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Ciardi, protagonista dell’ormai famoso bacio in diretta tv con un’altra ex del GF come Sarah Nile. I due ormai fanno coppia fissa e Bernardeschi dichiarò che fu come un martello pneumatico con lei, pur di incontrarla. L’amore è ormai scoccato nonostante l’età. Lui 22 anni, e lei 31.
Il bomber tedesco e la modella
Lei, ha fatto letteralmente impazzire il suo uomo, e scommettiamo che ha fatto lo stesso effetto a chiunque a giudicare dalla sua incredibile bellezza. Una bellezza tale che incoronato Ann Kathrin Brommel, in arte Anna Kathrin Vida, una delle wag più famose in Germania e non solo. Wag parchè è la compagna del calciatore del Borussia Dortmund Mario Gotze, autore del gol decisivo nella finale mondiale fra i tedeschi e l’Argentina nel 2014. Oltre ad essere la sua donna però, Ann nella vita fa la modella di lingerie. I suoi scatti, hanno superato di gran lunga le altrettanto spettacolari giocate del suo Mario, e su Instagram le foto pubblicate da questa bellissima modella, hanno fatto schizzare letteralmente in aria il numero dei followers che è ormai sono pazzi di lei. Non è enorme la loro differenza d’età, ma è pur sempre la donna ad essere più grande di Gotze, 23 per il calciatore del Borussia e 27 per la Brommel.