video suggerito
video suggerito

Da Psy alle Cheerleader, grande show prima della finale di Tim Cup 2013

La Lega Serie A e i suoi partner stanno allestendo una serie di eventi collaterali in vista di Roma-Lazio.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

L’obiettivo è quello di trasformare il derby di finale di Coppa Italia tra Lazio e Roma in un vero e proprio spettacolo, stemperando anche le tensioni. La Lega Serie A e i suoi partner stanno impreziosendo l’appuntamento calcistico del 26 maggio con una serie di eventi collaterali. dal primo concerto italiano del sudcoreano Psy, alle cheerleader, passando per la finale della Junior Tim Cup, al torneo nazionale fra oratori. Alcune iniziative sono in via di definizione. Di certo nell'area antistante l'Olimpico saranno allestite due aree divertimento per i tifosi di Roma e Lazio, che potranno cercare edizioni speciali delle figurine Panini nelle bustine distribuite fuori dallo stadio. Prima della partita, sul palco, che sarà allestito probabilmente in mezzo al campo, salirà Psy che con la coreografia di una quindicina di ballerini canterà due dei suoi successi, Gentlemen e Gangnam Style, in diretta su www.cubomusica.it, la piattaforma di Telecom Italia. E' invece ancora top secret il nome dell'artista che presterà  la voce all'inno di Mameli, mentre saranno degli speaker delle due squadre quelle che annunceranno l'ingresso in campo dei giocatori. Nell'intervallo del derby ci sarà spazio per uno spettacolo di cheerleader e, si sfideranno a colpire la traversa calciando il pallone da 40 metri, i quattro più votati per le loro abilità calcistiche nel concorso Tim Challenge con il vincitore che porterà a casa 10 anni di ricariche Tim:

Tutto questo lo facciamo per spettacolarizzare l'evento, per rendere questa partita una vera festa dello sport – ha sottolineato Fabio Santoro, direttore marketing della Lega serie A -. Si è parlato tanto di ordine pubblico, ma sulla scia di quanto avviene nei principali eventi sportivi internazionali, da qualche anno abbiamo iniziato un percorso per rendere la finale di coppa Italia un evento fruibile da tutti, e più ricco per chi lo vive da spettatore allo stadio e in tv

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views