video suggerito
video suggerito

Da portiere a “bomber”, Skorupski para il seno della bella Matilde

Il portiere protagonista in un curioso scatto in cui tocca con la mano sinistra il seno della sua fidanzata Matilde Rossi.
A cura di Marco Beltrami
221 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Sicuramente non è questa la sua “parata” più difficile, anzi. Lukasz Skorupski, portierone dell’Empoli, nelle ultime ore si è reso protagonista di un intervento molto particolare effettuato fuori dal campo di calcio. E’ diventata virale infatti una foto che immortala l’estremo difensore polacco di proprietà della Roma, in compagnia della bellissima fidanzata Matilde Rossi. Nella stessa, il classe 1991 scherza, toccando con la sua mano sinistra il seno della ragazza all’interno di un’auto. Volti stupiti per entrare e scatto che ha conquistato i social network, con Skorupski che subito è diventato un “bomber” per gli internauti.

Skorupski para il seno della bella Matilde facendo impazzire i social
Skorupski para il seno della bella Matilde facendo impazzire i social

Non è la prima volta che il portiere si fa immortalare in compagni della bella Matilde, con la coppia che è spesso protagonista su Instagram. Lo scatto realizzato prima della disastrosa trasferta di Cagliari, si è rivelato un modo per sdrammatizzare e allentare la tensione del momento per l'estremo difensore dell'Empoli. La squadra toscana infatti non potrà permettersi passi falsi nelle ultime due partite del campionato in una lotta per non retrocedere diventata incandescente. Solo un punto separa infatti i biancazzurri dalla terzultima della classe Crotone che si è resa protagonista di una vera e propria cavalcata super nella seconda parte di stagione. Il polacco spera di conquistare la permanenza in Serie A con l'Empoli e poi valuterà il suo futuro con la Roma. Tanti i club interessati alle sue prestazioni, dal Napoli al Torino, che hanno già intrapreso i contatti con i vertici della società capitolina.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views